• English Italian
tuccoli 280

Tuccoli T280, il test da Punta Ala

A Punta Ala per il test del Tuccoli T280 con 2 motori Suzuki da 300 cv. Apprezziamo l’imbarcazione da terra prima del varo, presenta una livrea tutta italiana e una carena con pattini.

Tuccoli è un marchio che rappresenta una grande tradizione nel mondo delle imbarcazioni da pesca: costruzione artigianale e doti marine coadiuvate dai vantaggi del fuoribordo, in questo caso 2 motori Suzuki DF300AP, che offrono più spazio a bordo, manutenzioni più semplici, maggiore manovrabilità ed un prezzo più competitivo. 

Il testimonial Tuccoli-Suzuki è Marco Volpi, “amo d’oro” come migliore agonista italiano 2018, pescatore sportivo di fama internazionale che vanta 58 titoli nazionali e mondiali sia individuali che a squadre. 

A bordo siamo in 7 persone e il  Tuccoli T280 esce dall’acqua in soli 3 secondi. Nel test di accelerazione con i motori 2×300 cv Suzuki tocchiamo i 44 nodi di velocità massima. Il consumo complessivo è di circa 130 l/h.

Il test completo sui prossimi numeri di Mondo Barca Market!

Ad

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy