Tecnomar for Lamborghini: uno yacht esclusivo con velocità da brivido
The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini annunciano una nuova partnership per la realizzazione di “Tecnomar for Lamborghini”. Il progetto sarà presentato alla fine di giugno. Il primo esemplare sarà pronto all’inizio del 2021.
Il progetto, interamente sviluppato da The Italian Sea Group, è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la prima supersportiva alimentata da un V12 con tecnologia ibrida basata su super capacitori: il risultato sarà un’imbarcazione all’avanguardia, in grado di offrire soluzioni ingegneristiche innovative e un design unico, concorde con la vocazione di entrambi i marchi. Le performance saranno notevoli: se la Lamborghini Siàn FKP 37 supera i 350 km/h, il Tecnomar for Lamborghini, con i suoi 60 nodi, sarà il più veloce dell’intera flotta.
I dettagli del progetto sono ancora top secret. Piacere di guida, attenzione alla qualità e ai dettagli, emozioni: questi gli aspetti su cui si concentreranno i designer di entrambe le aziende, impegnati a collaborare fianco a fianco.
“Tecnologia, eccellenza nel design, qualità e prestazioni rappresentano per noi valori imprescindibili che condividiamo con Automobili Lamborghini” ha dichiarato Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group. “Sono certo che Tecnomar for Lamborghini diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui si ispira; selezionati armatori in tutto il mondo possiederanno non solo il motor yacht Tecnomar più veloce della flotta, ma un Tecnomar for Lamborghini unico. È per questo motivo che abbiamo scelto di realizzare con Automobili Lamborghini un progetto innovativo e sfidante che ci darà grandi soddisfazioni”.