• English Italian
lamborghini 63

Tecnomar for Lamborghini 63: il CEO di The Italian Sea Group svela i dettagli

È la novità più attesa del 2021. Dalla partnership tra la Casa del Toro e The Italian Sea Group nasce Tecnomar for Lamborghini 63. Ispirato alla Lamborghini Sián FKP 37, raggiungerà una velocità di 60 nodi. Prestazioni d’eccezione, ma non solo: il design sarà supersportivo, in pieno stile Lambo. A produrre il motoryacht, in un’esclusiva limited edition che celebra l’anno di fondazione di Lamborghini, i cantieri Tecnomar di Marina di Carrara.

The Italian Sea Group ha annunciato la sigla dell’accordo a maggio; alla fine di giugno il progetto – sviluppato da Tecnomar con il contributo del Centro Stile Lamborghini – era già pronto per essere svelato in anteprima mondiale. Il debutto è previsto l’anno prossimo, ma il Tecnomar for Lamborghini 63 ha già attirato l’attenzione di tutto il mondo. A illustrarci i dettagli del progetto è proprio il CEO di The Italian Sea Group, il Dott. Giovanni Costantino.

L’intervista completa è sul numero di Agosto/Settembre, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA

⇒ ACQUISTA il giornale

⇒ ABBONATI per riceverlo tutti i mesi comodamente a casa tua

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy