• English Italian

Svelato il design del nuovo ONE-OFF 85 GTS di Otam

Totalmente custom, questo ciò che contraddistingue ONE-OFF 85 GTS di Otam.

Un design, dunque, personalizzato sia degli interni che dettagli esterni, proposti dalla creatività dell’Architetto Francese Joseph Dirand.

Tra le caratteristiche troviamo la seconda master suite a tutto baglio è posta a centro barca. Raggiunge una velocità massima di 45 nodi ed una velocità di crociera di 38 grazie ad uno slanciato profilo da fast-cruiser one-off e grazie alla potente motorizzazione costituita da una coppia di MTU 2600-hp e Arneson Drives.

È stata ad oggi completata la laminazione della carena GRP e del ponte, mentre l’allestimento inizierà a breve. Venduta a maggio 2018, la consegna è prevista per giugno 2019.

Lo spazioso layout interno, con le sue due grandi cabine con bagno privato a prua e a centro barca, oltre alla pratica cucina e al salotto/dinette contrapposto con a prua due cuccette per l’equipaggio con accesso indipendente, è la vera peculiarità.

L’esperto armatore ha avuto differenti barche di serie e cercava uno yacht che potesse essere veramente realizzato su misura sui suoi desideri e con il suo stile,”dice Belardinelli, Sales & Communication Manager di OTAM. “È venuto da OTAM perché sapeva che potevamo lavorare insieme al suo designer per soddisfare la sua richiesta di un one-off il cui design combinasse qualità costruttiva, stile personale e alte prestazioni”.

www.otam.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy