• EnglishItalian

Suzuki Vitara

Nata trent’anni fa, la nuova Suzuki Vitara si rinnova di tecnologia e con un motore 1.0 Boosterjet progettato per migliorare la disponibilità di coppia ai bassi regimi, l’efficienza in termini di consumi e limitare al tempo stesso le emissioni nocive.

Compatto nelle dimensioni, il nuovo Vitara con la versione 4WD ALLGRIP è un autentico SUV. Il design è ben riconoscibile grazie ad accenti cromatici, come quello della mascherina a cinque elementi e le nuove luci posteriori a led con design 3D.
Due sono le versioni disponibili: urban e off-road.

Il quadro strumenti ha un look grintoso e ha al suo interno uno schermo LCD a colori da 4,2 pollici che mostra il funzionamento della trazione integrale 4WD ALLGRIP, il sistema Hill Descent Control e le indicazioni del sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “occhioallimite”, che rappresenta un nuovo e importante fattore di sicurezza attiva. La nuova Vitara ha, inoltre, il sistema “guardaspalle” che serve per monitorare gli angoli ciechi e che segnala se, durante la retromarcia, arrivano altri mezzi.

Ampie le dotazioni di serie come il dispositivo “attentofrena” supportato dalla tecnologia Dual Sensor Brake Support (DSBS), che sfrutta una telecamera monoculare e un sistema radar con tecnologia laser, per aggiungere la funzione di riconoscimento pedoni al sistema di frenata d’emergenza. Il sistema “guidadritto” scongiura invece i superamenti involontari della linea di mezzeria e le uscite di strada, aiutando il guidatore a recuperare subito la traiettoria corretta. Con il “restasveglio” si monitorano diversi parametri per stabilire se chi è al volante si stia distraendo o accusi un colpo di sonno; in tal caso attiva un segnale visivo e sonoro per riportare l’attenzione del conducente sulla guida.

La propulsione è affidata al nuovo motore turbo a iniezione diretta di benzina 1.0 Boosterjet da 112 cavalli, che va ad affiancare il brillante 1.4 Boosterjet da 140 cavalli.

Il cliente può scegliere fra trazione anteriore e quella integrale 4WD ALLGRIP SELECT.

La gamma si articola i tre tipi di equipaggiamento: Cool, Top e Starview.

Già nella versione base si ha un ricco allestimento con: clima automatico, schermo touchscreen 7″, Bluetooth®, compatibilità Android Auto®, Apple CarPlay® e MirroLink®, videocamera posteriore, cruise control, sedili riscaldati, fendinebbia, vetri privacy, 7 airbag, bracciolo centrale con vano portaoggetti.

Molte le combinazioni di colori come le nuove tinte bicolore metallizzate, con lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato.

Prezzi a partire da € 20.980 (IVA inclusa, esclusi vernice metallizzata e I.P.T.). Con permuta o rottamazione a partire da € 17.900.

Scheda tecnica:

Lunghezza (mm):  da 4.170 a 4.180
Larghezza (mm):  1.780
Altezza (mm):  1.610
Bagagliaio (l):  375

Suzuki
www.suzuki.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy