StructureScan 3D di SIMRAD

Il nuovo Simrad StructureScan 3D è stato progettato per dare ai diportisti e pescatori un’unica vista tridimensionale subacquea di fondale marino, struttura, vegetazione, mostrandoli chiaramente.
Il sistema scansiona rapidamente il fondale così da generare ampie visualizzazioni a 180 gradi, tridimensionali e ad alta risoluzione a profondità fino a 90 metri e fino a 180 metri a dritta e a sinistra.
“Con StructureScan 3D, i diportisti possono rilevare pesci e strutture sommerse come mai prima d’ora – ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente di Navico – con l’aggiunta di StructureScan 3D alla nostra gamma di NSS e NSO evo2, cambieremo il modo in cui le persone usano i loro display multifunzione. Offrendo a pescatori offshore e crocieristi una visualizzazione tridimensionale unica di prede, struttura e fondale permetteremo loro di ottimizzare il tempo speso in mare.”
Le scansioni 3D sono compatibili con i display Simrad NSS e NSO evo2 quando utilizzati in combinazione con il trasduttore SideScan 3D Skimmer® e con il modulo StructureScan 3D.
Oltre alla rilevazione di immagini StructureScan 3D è dotato di molte funzionalità tra cui:
– LeadingEdge™ – migliora la profondità-obiettivo con una chiara illustrazione grafica dei raggi sonar quando incrociano i profili del fondale
– SelectScan™ – velocizza e semplifica l’individuazione del bersaglio come mai prima d’ora, utilizzando colori per differenziare meglio le variazioni
– Vertical Depth Enhancement – enfatizza i dislivelli verticali e i fondamentali cambiamenti dei profili di profondità
– 3D WaypointOverlay – salva con facilità waypoint per segnare un punto o marcare target specifici, branchi di esche o rifugi per i pesci.
StructureScan 3D sarà in vendita da dicembre 2015 a partire da soli € 999,00 per il kit modulo e trasduttore Skimmer.


