Sonar XD di Geonav

Per ogni esigenza di profondità il sonar XD Geonav® garantisce elevate prestazioni e facilità d’uso, sia che si voglia pescare o tenersi alla larga da possibili ostacoli. Lo strumento offre un rapido aggiornamento dello schermo, un’ampia tavolozza di colori e un sonar a doppia frequenza 50/200kHz con una potenza di trasmissione fino a 2kW integrato in ogni display multifunzione G12 e G10, raggiungere profondità fino a 1000 m circa.
Il cono di precisione da 200kHz consente di rilevare i pesci, le strutture e il profilo del fondale. Il cono a bassa frequenza da 50kHz esplora più in profondità e offre un’area di ricerca più ampia.
È possibile visualizzare i due coni separatamente, affiancati sullo schermo oppure combinati in un’unica immagine per una vista di insieme completa e scegliere tra sette opzioni di trasduttore in un’ampia gamma di coni da larghi a stretti e montaggio passante o interno scafo.
Grazie al sonar XD Geonav® risulta semplice impostare le viste sonar a proprio piacimento con tavolozze colori personalizzate, zoom sonar, guadagno variabile e schermate condivise. Sia durante la fase di pesca sia di navigazione, è facile disporre di tutti gli strumenti necessari per ottimizzare il tempo in acqua.
Il sonar XD Geonav® consente di impostare la luminosità e il contrasto ottimali in ogni condizione di luce e di individuare i pesci in due viste contemporaneamente sullo stesso schermo.
Si possono contrassegnare e salvare le posizioni di echi sonar rilevanti, in modo da poterci tornare in seguito e, scorrendo la cronologia, visualizzare gli echi precedenti.
Geonav http://www.geonavmarine.com/


