Solemar
Al 52° Salone Nautico Internazionale di Genova Solemar presenta, in anteprima, il nuovo Solemar 25.1 Offshore. In perfetto family feeling con i nuovi 28.1 e 23.1, questa “spider del mare” mantiene le rinomate e collaudate doti di stabilità e sicurezza in navigazione del precedente 25, offrendosi ancor più prestazionale e tecnologica. Questo nuovo battello è dotato di spazi studiati per offrire il massimo comfort di bordo con soluzioni che garantiscono la privacy e con spaziose aree prendisole, rinomate caratteristiche dei battelli Solemar. La console laterale è dotata di una poltroncina a prua e ospita al suo interno un vano adibito a toilette con WC e lavello con miscelatore. Nella zona living c’è un divano a U con tavolo abbattibile che si trasforma in un prendisole. La carena a V profonda permette una navigabilità comoda e sicura anche in condizioni climatiche particolari. Il nuovo 25.1 Offshore è studiato per soddisfare anche i naviganti più esigenti grazie alle molteplici dotazioni di bordo, garantendo comodità, sicurezza e vivibilità.
Scheda tecnica: lunghezza f.t. 8,23 m; larghezza max 3,06 m; diametro tubolare 0,66 m; n. comparti 6; massa battello a secco 1.750 kg; persone trasportabili 14; motorizzazione max 300 hp; Categoria CE B.
Solemar Srl Via Beneficio 2° Tronco, 57/C – 48015 Montaletto di Cervia (RA) – Tel. +39 0544 964415 – http://www.solemar-nautica.com/