• English Italian

Solaris Power 48 OPEN come tender per Abeking & Rasmussen a Monaco

Solaris Power 48 OPEN è stata scelta dal cantiere Abeking & Rasmussen per effettuare il servizio di tender durante il Salone di Monaco. Solaris Power 48 Open è un’imbarcazione molto tecnica, marina e funzionale dal design accattivante e dall’ottima tenuta di mare, con evidenti richiami ai lobster americani, nata dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza di Norberto Ferretti, fondatore del cantiere che oggi porta ancora il suo nome, Brunello Acampora, esperto progettista di carene, e Giuseppe Giuliani, titolare del cantiere Solaris, che aveva già dato vita al Solaris Power 55.

Abeking & Rasmussen è uno dei più noti e importanti costruttori di superyacht del mondo, nonché trai più stravanganti e visionari e tra i  protagonisti della fiera monegasca, ed ha deciso di accompagnare ospiti e possibili armatori sul Solaris Power 48 OPEN, simbolo di eleganza e raffinatezza.

Lungo 14,35 m, il Solaris Power 48 Open sarà disponibile nel 2020 anche in versione hard-top e flybridge, 

Abeking & Rasmussen a Monaco porta EXCELLENCE, un superyachts da 80 metri dal layout visionario e rivoluzionario disegnato negli interni da Winch Design.

Le sue linee esterne così particolari attirano lo sguardo sul ponte, i ponti del proprietario che sono circondati su tutti i lati da vetro curvo a specchio dal pavimento al soffitto . Offrendo l’occasione perfetta per il relax indulgente, dispone di una piscina e piattaforma, oltre a jacuzzi e beach club tentacolare e offerte di limousine impressionanti.

“Siamo molto orgogliosi di questo straordinario yacht e della nostra eccezionale squadra di lavoro. I pannelli di vetro non sono mai stati installati in queste dimensioni. Le linee insolite (di questa imbarcazione) hanno rappresentato per i nostri dipendenti una grande sfida. Ora abbiamo sviluppato e completato con successo questo capolavoro e non vediamo l’ora di testarlo in acqua” dice Hans Schaedla, CEO di Abeking & Rasmussen. “(Aver raggiunto) L’eccellenza costituisce un traguardo. Con una sovrastruttura assolutamente unica, questa imbarcazione segna un genere nuovo ed innovativo per Winch Design” ha commentato Andrew Winch.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy