• English Italian
Seawalker 35

Seawalker 35: il nuovo modello del cantiere Fiart Mare

L’ultimo nato dal cantiere di Baia è il Seawalker 35, un walkaround con carena planante, lungo 9,99 metri (11,52 metri fuori tutto).

Seawalker 35 è realizzato interamente dal dipartimento tecnico Fiart: “Abbiamo sentito l’esigenza di rinnovare la nostra gamma di trenta piedi – ha dichiarato Massimo Simeone, Direttore Tecnico Fiart – applicando il know how acquisito dall’esperienza sui precedenti modelli e creando nel contempo qualcosa di completamente nuovo, uno scafo in grado di regalare emozioni. Grazie all’estrema maneggevolezza e al dinamismo delle sue linee, il Seawalker 35 è pensato per essere un compagno di avventure, veloce e divertente”.

Questo 35 piedi condivide con il Seawalker 43, modello che ha avuto un enorme successo di vendite in meno di un anno dal lancio, lo standard qualitativo e l’attenzione per la vivibilità.

Seawalker 35
Massimo Simeone, Direttore Tecnico Fiart

Design esterno

Gli spazi esterni, infatti, esaltano la libertà di movimento, senza alcun ostacolo intorno agli elementi del pozzetto, dove troviamo la plancia di comando a doppia seduta. Alle spalle della cucina esterna a poppa è installato un comodo prendisole. Troviamo, inoltre, un grill o piano cottura, un lavandino e un frigorifero. A prua si trova l’area dinette attrezzata con comode poltroncine.

Gli ospiti quindi avranno a propria disposizione due zone relax, a prua e a poppa, per trascorrere una piacevole vacanza all’aria aperta.

Gli interni del Seawalker 35

Gli interni sono stati studiati nei minimi dettagli, sia per garantire la privacy che il comfort.

Il Fiart Seawalker 35 ha un layout interno che prevede una cabina open space con letto matrimoniale a prua, dotata di comodi mobili e un ampio bagno con doccia separata. Altri due letti singoli sono previsti al di sotto del piano di coperta, in corrispondenza della zona di guida. Il Seawalker 35 avrà una portata massima di 10 persone, anche se non più di 4 potranno pernottare a bordo.

Sarà in acqua a luglio 2021 ma per la presentazione ufficiale dovremo attendere il Salone di Cannes a settembre.

FIART MARE SPA

www.fiart.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy