• EnglishItalian
Monte-Carlo-The-Original-27-Bow-Rider

Gianfranco Rossi e Lucio Calegari lanciano i nuovi Monte-Carlo The Original

Un’eccellente tenuta di mare e immediata planata: queste le caratteristiche dei nuovi Monte-Carlo The original: barche da 27 a 30 piedi lanciate dall’ex campione Mondiale di Offshore e costruttore con Renato Della Valle dei famosi Monte-Carlo Offshorer Gianfranco Rossi e Lucio Calegari già A.D. del Gruppo Sarnico.

Barche nate dalla carena a step (redan) disegnata in America da Bob Hopps sul finire degli anni ’70 oggi evolutesi grazie alle evoluzioni tecniche e tecnologiche e frutto degli ultimi studi di idrodinamica.

Due i modelli: il 27’, nelle versioni Bow  Rider con motore fuoribordo e Classic con motore entrofuoribordo, e il 30’, anch’esso nella doppia versione Bow Rider e Classic con due motori. Su entrambi i modelli sono in atto studi per la propulsione elettrica. per tutti i modelli è allo studio la versione a propulsione elettrica e saranno costruire dal Cantiere Interyachts Monaco.

Molti i campi di applicazione e diverse le tipologie di pubblico per cui sono state studiate: dall’armatore che sceglie un tender sicuro, fino al diportista che vuole divertirsi sia al lago che al mare, mentre le versioni con motore elettrico saranno adatte a chi ama navigare in silenzio e in eco sostenibilità.

Scheda tecnica:

27’ Bow Rider

Lunghezza f.t.: mt. 8,38

Larghezza: mt. 2,40

Peso a vuoto : Kg. 1.700

Capacità serbatoio: Litri 300

Categoria CE: B

Persone trasportate: 8

Scheda tecnica:

27’ Classic

Lunghezza f.t.: mt. 8,55

Larghezza: mt. 2,40

Peso a vuoto: Kg. 1.800

Capacità serbatoio: Litri 300

Categoria CE: B

Persone trasportate: 7

 

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy