• English Italian

Riviera: annunciato il nuovo 64 Sports Motor Yacht

Riviera ha annunciato il debutto del nuovo 64 Sports Motor Yacht, previsto per il 2020. Come le sue sorelle, il 68 e il 72 Sports Motor Yacht, lanciate rispettivamente nel 2017 e nel 2018, questo modello promette un interessante connubio tra raffinatezza ed innovazione.

“La filosofia della gamma Sports Motor Yacht è stata accolta in tutto il mondo: sono oltre 20 gli yacht acquistati in Europa, nelle Americhe, in Nuova Zelanda e in Australia negli ultimi 18 mesi – ha dichiarato il titolare del cantiere australiano, Rodney Longhurst – Il 64 sarà sicuramente un successo: abbiamo già ricevuto degli ordini prima ancora dell’annuncio ufficiale”.

Tra le particolarità di questo 64 piedi un’area conviviale al coperto sul piano mezzanino, una cucina gourmet a poppa super-accessoriata, una porta a pantografo che porta a spaziosi camminamenti laterali e un garage per il tender.

cabina pilota

Il cockpit è pratico e versatile ed è munito anche di una vasca per il vivo e ampi spazi di stivaggio. La postazione del timone è dotata di due sedili in pelle e una ruota posizionata quasi al centro, tra tre schermi da 24 pollici firmati Volvo Penta. Da qui si gode di una vista perfetta sulla prua dello yacht, che offre un’area dalle dimensioni generose dedicata all’armatore e ai suoi ospiti: qui è collocata infatti una lounge a C. Completa quest’area un garage che può alloggiare un tender fino a 3,6 metri.

riviera

Due le versioni disponibili: a 3 o 4 cabine. La cabina armatoriale, che raggiunge un’altezza di 1,95 metri, è dotata di ampie finestrature e letto king-size. Ampi gli spazi di stivaggio, che comprendono anche un guardaroba a doppia anta. Il bagno privato è stato progettato come se fosse il bagno di una casa e vanta rivestimenti di alta qualità, un doppio lavabo, un porta-asciugamani riscaldato, una doccia spaziosa e accessori di design. Accanto al bagno si trova anche una lavanderia corredata di lavatrice e asciugatrice, che consentirà all’armatore di godere in tutta serenità anche di crociere a lungo raggio.

Nella versione di serie Riviera 64 Sports Motor Yacht monta due motori diesel Man V8 da 1300 cv.

Scheda tecnica (dati preliminari)

Lunghezza f.t. 21,2 m
Lunghezza scafo 19 m
Larghezza max 5,8 m
Immersione 1,68
Peso 42.000 kg
Capacità serbatoio acqua 800 l
Capacità serbatoio carburante 6500 l
Posti letto 8/10
Motorizzazione 2x Man V8 1300 hp

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy