• English Italian
Il nuovissimo Cayman 21 Sport Fishing

Cayman 21 Sport Fishing: la novità Ranieri International al Pescare Show

Si apre domani il Pescare Show, l’appuntamento divenuto ormai tappa fissa per gli appassionati di pesca sportiva. Tra gli espositori anche Ranieri International, con due diversi stand.

Presso lo stand Nautica Ciccuttin, storico concessionario della Ranieri International, sarà esposto il nuovissimo gommone progettato per la pesca: il Cayman 21 Sport Fishing. Derivato direttamente dal Cayman 21 Sport, questo modello, oltre ad avere una particolare colorazione dello scafo e dei tubolari, si distingue per il T-top a protezione della consolle di guida, attrezzata con una comoda seduta a poltroncina, i porta canna, un ampio pozzetto a poppa e gavoni dagli importanti volumi per lo stivaggio delle attrezzature.

Il nuovissimo Cayman 21 Sport Fishing

Presso lo stand Honda Marine, nel padiglione 7, Ranieri International espone l’Interceptor 222, un center consolle equipaggiato, nella versione di serie, con 2 portacanne in acciaio inox e 3 vasche coibentate per il pescato. Questa fishing boat, già commercializzata da diversi anni, sarà allestita e brandizzata per “l’uomo dei record”, Antonello Salvi. Da quest’anno, infatti, il cantiere di Soverato è partner del campione mondiale ed italiano di drifting. Nel pomeriggio di venerdì 21 e nella tarda mattinata di sabato 22 febbraio, Antonello Salvi sarà presente presso lo stand Honda Marine, dove i suoi fan e gli appassionati di pesca potranno ascoltare il suo nuovo progetto e vedere dal vivo la sua Interceptor 222.

RANIERI INTERNATIONAL
www.ranieri-international.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy