Pursuit ST 310 Sport
Il Pursuit ST 310 Sport si propone come un’imbarcazione molto versatile, adatta sia per battute di pesca che per coloro che amano brevi uscite in famiglia o con amici.
L’angolo di carena è di 24°, ciò permette all’imbarcazione di fendere le onde e portarvi ovunque per pescare, fare immersioni o solamente per evadere verso le vostre mete preferite.
A prua troviamo una zona dedicata all’intrattenimento e alla conversazione caratterizzata da un divano avvolgente con delle sedute posizionate ergonomicamente intorno ad un tavolo in vetroresina con inserti in Corian.
Abbasando il tavolo e inserendo il cuscino di riempimento si crea un’ampia zona prendisole.
Il tientibene incassato a filo struttura è posizionato proprio dietro le sedute di prua, così da garantire la maggiore sicurezza a chi volge le spalle al senso di marcia.
L’ingresso alla console è realizzato attraverso una porta integrata nella struttura, installata con cerniere e serrature in acciaio inossidabile e molle a gas.
Internamente troviamo una rastrelliera per le bombole da sub, il WC, un lavandino in acciaio e tanto spazio per stivare l’occorrente.
Anche in velocità più sostenute, il Pursuit ST 310 Sport grazie al parabrezza curvato offre riparo al pilota e ai suoi passeggeri,
Il triplo sedile ha la regolazione separata solamente per chi guida e i braccioli pieghevoli per tutte le sedute.
L’Hard-Top in “surfboard style” è predisposto per l’installazione di vari accessori come i divergenti, il radar, le luci e l’antenna.
Al di sotto il tetto è rifinito con un tientibene integrato, altoparlanti per la radio e box per l’elettronica.
Il tutto è sostenuto da una struttura in alluminio verniciato bianco.
Le sedute nel pozzetto di poppa possono ospitare fino a sei persone su comodi cuscini, integrato nel sedile rivolto a poppa troviamo uno spazio per ospitare un lavandino oppure una vasca del vivo o una ghiacciaia isolata.
Sul lato destro, una porzione di sedile si alza per scoprire un enorme vano che può contenere le dotazioni di sicurezza e una rastrelliera porta canne.
Il divano di poppa incernierato si può alzare per accedere alle pompe di sentina e agli altri sistemi meccanici.
Nel pozzetto troviamo: la plancetta integrata, con scala bagno e maniglie per agevolare la risalita, una vasca del pescato isolata a pavimento, porta bibite posizionati nei posti più comodi e porta canne.
Scheda Tecnica
Lunghezza 9,50 m
Larghezza 2,90 m
Pescaggio (con motori) 0,86 m
Peso approsimativo (con motori) 4.032 kg
Potenza massima applicabile 600 hp
Capacità serbatoio carburante 984 l
Capacità serbatoio acque nere 75 l
Capacità serbatoio acqua 75 l
Per informazioni
PAGLIARINI GROUP Srl
Viale Italia s.n.c. – c/o PortoMirabello
19121 La Spezia
Tel. +39 0372 432548 – Fax +39 0372 435287
www.pagliarini.it
info@pagliarini.it