Promozione “Estate Suzuki”
La prossima estate già si preannuncia piena di novità grazie a Suzuki. A partire dal 1° giugno e per tutto il mese di luglio Suzuki offre ai propri clienti un contributo per l’acquisto di un motore fuoribordo su 5 tra i modelli della gamma.
Sul DF40A Lean Burn, sviluppato specificatamente per il mercato italiano, Suzuki offre un contributo al Cliente di Euro 500,00; mentre sulle potenti e versatili motorizzazioni “V6” DF200, DF225 e DF250, il contributo di Suzuki sale a Euro 1.500 e sul DF300, motore al top della gamma, il vantaggio è pari a Euro 2.000.
Il DF40A è l’ideale per tutti i diportisti senza però avere l’obbligo della patente: è il primo ad utilizzare tre cilindri in linea con quattro valvole per cilindro.
Questa soluzione ottimizza la massima efficienza a tutti i regimi; inoltre è l’unico dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica.
Per quanto riguarda invece i fuoribordo della gamma V6 DF200, DF225, DF250 e DF300 Lean Burn, si tratta di motori tra i più compatti sul mercato, ma sono allestiti con dotazioni standard d’avanguardia come il Safety Control, l’iniezione elettronica multipoint sequenziale, con una centralina a 32 bit, il sistema di aspirazione aria multi stage (per DF225, DF250 e DF300) e una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica.
A tutto questo si aggiunge il disassamento dell’albero, che spostando il baricentro in avanti migliora la distribuzione del peso, l’equilibrio e la stabilità direzionale del motore, riducendo sensibilmente le vibrazioni.
Approfittando di questa offerta così vantaggiosa, quindi, il cliente potrà acquistare a prezzi ragionevoli un motore affidabile e sicuro, come da sempre sono i propulsori proposti da casa Suzuki, e al contempo potrà essere sicuro di avere tra le mani un prodotto all’avanguardia anche nel campo del rispetto per l’ambiente.
Le concessionarie ufficiali Suzuki sono a disposizione per tutti i dettagli relativi alla promozione (elenco sul sito www.suzuki.it).


