• English Italian
Privilège Signature

Privilège Signature 580: ecco la versione Épure del catamarano di lusso

Privilège ha svelato una nuova versione del Signature 580, denominata Épure. Un modello con linee eleganti e un design esclusivo, che punta ad avere maggiore spazio a bordo, compreso quello di stivaggio.


Il Cantiere è noto per la costruzione di catamarani di lusso e fa parte del gruppo tedesco HanseGroup.

Privilège Signature

Il Privilège Signature 580 Épure ha una forma ottimizzata dello scafo con un arco invertito, un baglio maggiore e un piede di ruota rialzato. Queste caratteristiche offrono a questo catamarano grandi vantaggi, come l’ampia portanza a prua, performance e assetto migliore e un’ottima galleggiabilità.

Privilège Signature
La costruzione di alta qualità garantisce un comportamento di navigazione eccellente, con la massima stabilità e il massimo comfort.

La principale innovazione di questa nuova versione sono i tre ampi armadietti esterni, inseriti al posto del pozzetto di prua. Questo spazio si può trasformare facilmente in un comodo prendisole: basta montare i cuscini di piuma d’oca che sono anche facili da riporre in caso di maltempo.

In assenza del pozzetto, il Cantiere non ha installato una porta del salone, creando un open space più ampio e garantendo una migliore vivibilità interna. Ciò consente, inoltre, di avere delle finestrature con vetri ininterrotti attorno al tavolo da carteggio, caratteristica che offre una migliore visibilità e conferisce alla barca un aspetto ancora più dinamico.

Privilège Signature 580

Eleganti scale di poppa conducono alla piattaforma bagno. Il flybridge diventa una vera terrazza privata sul mare con un accesso diretto alla zona di pilotaggio.
Diversi i layout che il Cantiere propone ai suoi armatori, con 3 o 4 cabine, tutti con la massima personalizzazione e realizzati artigianalmente con materiali di pregio.

Privilège Signature

SCHEDA TECNICA

Lunghezza f.t. 18,65 m
Lunghezza scafo 17,90 m
Lunghezza al galleggiamento 17,98 m
Larghezza massima 9,18 m
Pescaggio 1,75 m
Lunghezza albero 27,57 m
Dislocamento 29/35 t
Superficie velica totale 213 mq
Randa 121 mq
Genoa 92 mq
Capacità serbatoio combustibile 1000 l
Capacità serbatoio acqua 1000 l
Motorizzazione 2×75 hp diesel
Design Cabinet Marc Lombard
Interior Darnet Design
Categoria omologazione CE A
Prezzo a partire da Euro 1.700.000,00

Privilège
www.hanseyachtsag.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy