Nuovo centro assistenza CMC Marine in Spagna: ETY Superyacht Electrical Services

Nuova collaborazione per CMC Marine: ETY Superyacht Electrical Services sarà il nuovo Centro di Assistenza per il territorio spagnolo.
Questo accordo che si inserisce in una strategia di rafforzamento della rete di assistenza di CMC Marine definita a inizio 2013 è il quinto nuovo centro tecnico aperto nell’ultimo anno, dopo gli accordi in Gran Bretagna, in Croazia, in Turchia e in Florida.
La società spagnola ETY con sede nella marina di Palma de Mallorca (Isole Baleari) è una delle principali società di servizi elettrici ed elettronici per superyacht attive in Spagna.
Specializzati nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi elettrici ed elettronici, possono garantire un’esperienza pluriennale nel settore; con tecnici altamente qualificati e competenti, ETY è il partner ideale per CMC Marine che già il prossimo luglio ne ospiterà gli ingegneri per un nuovo corso di aggiornamento.
” ETY è un partner molto affidabile, con una forte presenza sul territorio e, come già abbiamo avuto modo di constatare, con tecnici estremamente preparati – dichiara Alessandro Cappiello, CEO di CMC Marine – Con questa cooperazione il livello del servizio di assistenza al cliente di CMC Marine fa un ulteriore salto di qualità”.
“Molto soddisfatto per questo accordo – espone Steve Worrall, ETY Business Development Manager – I nostri ingegneri sono soliti effettuare interventi, anche con breve preavviso, su yacht dislocati in tutto il Mediterraneo e spesso si trovano a lavorare sulle imbarcazioni quando ancora sono in fase di costruzione. Saremo felici di supportare CMC Marine collaborando anche con i loro partner internazionali della rete di Customer Care”.
CMC Marine
Via Grecia, 52
56021 Cascina (PI)
Tel. +39 050 711499
www.cmcmarine.com
info@cmcmarine.com


