Nuove unità C.B.U.

Sui generatori Mase è stato inserito il nuovo modulo elettronico C.B.U. che gestisce tutti i controlli e i comandi del gruppo elettrogeno attraverso un display a cristalli liquidi e cinque pulsanti.
L’unità è applicata sul pannello frontale del generatore; mentre un altro display remoto può essere montato in plancia o in un quadro elettrico a distanza.
Facile e dal preciso monitoraggio del funzionamento, questo nuovo sistema fornisce dati sulla tensione alternata, la frequenza, la corrente di carica delle batterie dell’imbarcazione e del generatore, il numero di giri/motore, le ore di funzionamento, il programma di manutenzione, la pressione dell’olio, la temperatura del motore e i vari allarmi. Tutte queste informazioni permettono di controllare il funzionamento del generatore e la distribuzione di energia a bordo.
Inoltre, il sistema dialoga con i nuovi tecnologici caricabatterie Mase Star ad alta frequenza, totalmente controllati da microprocessore per ricaricare nel modo più corretto tutti i diversi tipi di accumulatori con un’efficienza superiore all’85% e con correnti di uscita da 25 a 140 A.
Mase Genetators SpA Via Tortona, 345 – 47522 Cesena (FC) – Tel. +39 0547 354311
http://www.masegenerators.com/ – commercial@masegenerators.com


