• English Italian

Noah 36: ecco il maxi rib ammiraglia della gamma del cantiere

Una moda? Non solo. L’andamento del mercato sta vedendo grandi mutamenti nel campo del diporto: i maxi rib sono arrivati, già da un po’ sulla scena, ultimamente dominata da un particolare cantiere: Noah Battelli.
Il cantiere siciliano presenta l’ammiraglia, il Noah 36, dalle grandi prestazioni: perfetta sia per i “puristi del gommone”, ma anche per tutti quelli che valutano un’alternativa alla classica barca a motore.

 Ricercato e sofisticato nelle linee come anche negli allestimenti e nella performance, il Noah 36 è stato studiato in collaborazione con lo studio di design di Daniele Rizzo, conterraneo del Cantiere.
Una lunghezza ft di 11,50 metri, onde evitare l’omologazione, una larghezza di 3,82 m f.t., una velocità che raggiunge i 38 nodi e consumi ridotti per via dei due motori diesel da 250 hp.

Daycruiser o cruiser il Noah 36 è ideale per ogni applicazione: disponendo di due ampi prendisole, uno a poppa e uno a prua, è comodamente godibile da molti ospiti nelle uscite giornaliere, ed essendo equipaggiato con un mobile cucina, 5 posti letto e un bagno è perfetto per star fuori anche più di un fine settimana.
Una livrea inconfondibile e accattivante caratterizzata da cuscini rossi che ne determinano il carattere grintoso e “stiloso”.
In coperta trovano spazio i prendisole, la consolle e il T-Top (non di serie) si allunga oltre la tuga offrendo un importante riparo e regalando un’aria particolarmente chic a tutto il gommone, un appeal che richiama quasi più allo yacht.
Le linee d’acqua sono i caratteristici tratti proposti dalla Noah: affidabili anche col mare formato, che navigano asciutte, senza schizzi sul battello in navigazione, morbide e stabilizzate da tubolari che alla fonda consentono di non avere rollio o altre situazioni che possono infastidire chi non è un diportista “navigato”.
Tutte le superfici calpestabili sono in teak e la cura dei particolari è sottolineata da alcuni particolari come gli elementi scomparsa in alluminio, gli interruttori digitali per l’attivazione delle luci, i faretti e i led nelle intercapedini anche sopra e sotto ogni gradino della scala di discesa in cabina.
Il pozzetto è completo di un divano che ospita comodamente almeno sei persone. All’estremità di poppa è previsto un hangar per un eventuale tender, e un minimo stivaggio, mentre le aree deputate al ricovero dei beni sono sapientemente dislocate in tutta l’imbarcazione: gavoni sotto al divano di poppiero, serbatoi e spiaggetta di poppa.

Scheda tecnica Noah 36

Lunghezza f.t.   11,5 m
Larghezza max  3,82 m
Peso con motori 5.000 kg
Portata persone 20
Compartimenti 6
Motorizzazione consigliata 320 hp
Motorizzazione max 865 hp
Posti letto 2+2
Categoria omologazione CE  B

Per informazioni

NOAH srl
Via F. Cilea,31
90144 Palermo
Tel. +39 328 5484540  – +39 349 2913901
www.noahbattelli.it
info@noahbattelli.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy