• English Italian
Master 699 GP

Master 699 GP

Una delle novità che nel 2020 ha catturato l’attenzione di molti diportisti è stato il Master 699 GP della cantiere Master. Non si tratta di una novità, ma di una nuova versione del precedente modello Master 699, studiata con un design più moderno e sicuramente più funzionale.

“Dopo ben 12 anni di superattività del nostro 699 – ci racconta Annalisa Gagiulo, titolare del Cantiere – ho scelto di portare avanti questa edizione, principalmente perché il pubblico ci chiedeva dei dettagli maggiori come ad esempio un prendisole più grande. Quindi abbiamo studiato una nuova consolle che ci ha permesso di alloggiarne uno di ben 1 metro e 80 sulla prua e abbiamo ricavato degli spazi più ampi a poppa pur lasciando immutate tutte le caratteristiche dell’imbarcazione”.

Dedicato alla memoria di Pietro Gargiulo, padre di Annalisa e fondatore del Cantiere Master, il 699 GP è un battello più che conosciuto, primo della serie inaugurata da Annalisa Gargiulo, e che ben riflette la filosofia del cantiere siciliano che fa della sicurezza il suo punto fermo. In questa nuova versione il 699 GP si arricchisce di dettagli che chi è abituato a navigare e a vivere il mare apprezzerà senza dubbio. Cose che – secondo Annalisa Gargiulo – può comprendere solo chi le vive dal “lato mare”.

L’articolo completo è sul numero di Aprile, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA

⇒ ACQUISTA il giornale

⇒ ABBONATI per riceverlo tutti i mesi comodamente a casa tua

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy