Marina di Costa Corallina

Nel Porto di Spurlattà, tra Capo Ceraso e Porto San Paolo si trova il Marina di Costa Corallina. Un porticciolo privato con i pontili in legno che può ospitare imbarcazioni fino a 37 piedi e pescaggio 1,5 mt. Marina di Costa Corallina si trova a sud, a 8 km dall’aeroporto di Olbia e se vi troverete via mare nell’Arcipelago antistante di Tavolara e Molara potrete ancorare nella baia del marina di costa Corallina. Ha un cantiere aperto tutto l’anno, una gru in grado di muovere le imbarcazioni che ormeggiano presso il marina e, tra i vari servizi offerti ci sono: VHF, ormeggio, rimessaggio imbarcazioni, acqua, elettricità, parcheggio gratuito, docce, WC, Wi-Fi, officina meccanica ed elettrica, riparazioni carene in resina e legno, gru 24 t, ristorante, pizzeria e bar – catering (da Pasqua a ottobre). Al ristorante del Porto, potrete gustare una cucina di mare, preparata e impiattata con creatività. Nel menù troverete un delizioso polpo croccante con crema di patate e menta; le porzioni sono abbondanti e il servizio è molto veloce. Ovviamente il ristorante del Porto pensa anche ai più piccoli, con menù speciali pensati apposta per loro.
Al Marina di costa Corallina “non possono ospitare grandi imbarcazioni, ma fanno sentire grandi i loro privilegiati ospiti.”

Coordinate: 40º 53′, 00 N – 09º 38′, 00 E. Canale VHF: 9.

MARINA DI COSTA CORALLINA Tel. +39 335 7707900 – www.spurlatta.itinfo@spurlatta.it

Ad

Articoli Correlati

Marina di Balestrate

Marina di Teulada

Cala Ponte Marina

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy