• English Italian

Marina di Castelsardo

Marina di Castelsardo è nel nord della Sardegna, ai piedi del  suggestivo borgo medievale di Castelsardo e a poca distanza dal Parco Nazionale “Isola dell’Asinara”, uno dei luoghi più suggestivi ed incontaminati del Mediterraneo, anche grazie al suo passato di carcere di massima sicurezza che ne ha ritardato lo sfruttamento turistico.

I servizi e le attrezzature offerte dal porto sono all’avanguardia e il personale qualificato è in grado di rispondere alle necessità di tutte le 800 imbarcazioni ospitabili, di cui 380 distribuite su 8 pontili fissi i restanti su 2 banchine 4 pontili galleggianti.
Tra i servizi offerti: rifornimento di carburanti, acqua, wc, docce, acqua calda, assistenza ormeggio, varo e alaggio lift 50 t, gru mobile 10 t, assistenza medica, veleria.
Coordinate: Lat. 40°54’N; Long. 008°42’E – Fondo marino: fangoso – Fondale massimo: mt 4,5 VHF canale 9 durante orario di lavoro.

Marina di Castelsardo  Tel. +39 079 479010 – http://www.portodicastelsardo.com/info@portodicastelsardo.com

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy