• English Italian
Lomac-GT-11

Lomac GranTurismo Cruiser 12.5 e 11.0

Al Cannes Yachting Festival hanno debuttato in anteprima mondiale i due nuovi nati in casa Lomac: GranTurismo Cruiser 12.5 e 11.0.

Lomac GT 11.05

Questi modelli coniugano l’esigenza di prestazioni, sportività e linee filanti con il comfort e l’abitabilità di una generosa cabina, dotata di un ampio bagno e numerose aree stivaggio per vivere al meglio crociere più o meno lunghe. Per la cabina è stato ricavato circa il 30% in più di spazio grazie alla zona di prua che è stata “pontata”, senza alterare il design che contraddistingue tutta la gamma.
Lomac GranTurismo Cruiser 12.5 e 11.0 differiscono tra loro solo per la lunghezza, mentre larghezza e altezza risultano più generose rispetto agli altri gommoni della stessa gamma per garantire maggiore protezione e comfort nelle lunghe traversate. Il lavoro di sviluppo sulle linee di carena garantisce performance degne di un grande battello sportivo sia in doppia che in tripla motorizzazione.

Lomac GT 11

Le carene di entrambi i modelli sono costruite con la tecnica dell’infusione sottovuoto con resina vinilestere isoftalica: questo comporta ottime doti di resistenza meccanica, grande robustezza e leggerezza allo stesso tempo. Il gel-coat “neopentilico” garantisce resistenza ai raggi UV, brillantezza e assenza di processi d’ingiallimento. I tessuti sono multi-assiali per ridurre lo spessore e il peso dello stratificato e garantire, insieme alle linee della carena stessa: performance, doti di navigazione e tenuta di mare in ogni condizione come nella filosofia di ogni battello Lomac.

Lomac GT 11

Il design della tuga e della consolle richiama lo stile che ha contraddistinto i progetti sviluppati insieme a Federico Fiorentino in questi anni, evolvendosi sia a livello di forme che dimensioni, offrendo così una cabina più generosa, e una maggiore protezione durante le navigazioni più lunghe grazie ad una consolle più larga ed alta, così come il parabrezza. Due grandi vetri laterali con oblò a scomparsa donano luminosità agli interni sottostanti, aiutati dai due vetri frontali e dall’ampio passauomo che offre un ulteriore fonte di luce naturale e ricambio di aria.

LOMAC NAUTICA SRL
www.lomac.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy