• English Italian
esaom cesa

L’Isola d’Elba “home port” al centro delle più belle rotte del Mediterraneo

L’Isola d’Elba è una meta straordinaria da primavera all’autunno e offre presso Esaom Cesa, a Portoferraio, l’opportunità di sostare in un porto privato, usufruendo di tariffe agevolate e del grande ed efficiente cantiere nautico, pronto ad accogliere l’imbarcazione per la sosta e il rimessaggio invernale. Sarete così nuovamente pronti a mollare gli ormeggi, con la bella stagione, con tutte le manutenzioni eseguite a regola d’arte, senza dover affrontare lunghi trasferimenti via mare, da e per il continente, già a godervi un preludio di vacanza.

I numeri della Marina sono davvero rilevanti con i 200000 mq. complessivi, 172000 mq. a terra, 28000 mq. a mare e 2 darsene, 300 posti barca, 40 metri di lunghezza max., e un servizio di 365 giorni di apertura e 24/24.

Ad appena 500 metri dal bellissimo centro storico della città di Portoferraio, nella baia più protetta del Tirreno, gli ormeggi di Esaom Cesa sono un’opportunità unica per vivere, non solo in estate, ma tutto l’anno le bellezze dell’Elba e dell’Arcipelago Toscano. La massima protezione e la vicinanza di innumerevoli ancoraggi riparati offerti dalla natura stessa e costituiti da spettacolari baie dall’acqua cristallina, permettono agli armatori che scelgono Esaom Cesa come home port di essere sempre nella condizione ideale per godere di una vacanza molto confortevole

Ed i numeri e i servizi del Cantiere sono altrettanto interessanti con 80000 mq. attrezzati, 9000 mq. di capannoni , 400 posti barca in piazzale e 230 t. sollevamento massimo.

Esaom Cesa è uno dei cantieri nautici più grandi del Mediterraneo: tra le superfici coperte per lavorazioni e rimessaggio il cantiere dispone di un capannone di 3.000 mq. con altezza di 27 metri per imbarcazioni fino a 40m, ed altri 6.000 mq. coperti con altezza massima di 9m. I mezzi di sollevamento utilizzati sono 3 travel lift, 2 autogru e 3 carrelli idraulici.

Maestranze specializzate e un’esperienza maturata in oltre 70 anni di lavoro, consentono a Esaom Cesa di offrire servizi di manutenzione, ricostruzione e refitting su imbarcazioni con qualsiasi necessità. Il Cantiere è, inoltre, officina autorizzata dei più importanti marchi di motori marini e centro assistenza di alcuni fra i marchi più prestigiosi dello yachting.

MARINA
+39 347 6401030 – marina@esaom.it
CANTIERE
+39 0565 919314 – shipyard@esaom.it

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy