• EnglishItalian

ISA Yachts Extra 76

Il capostipite della nuova linea Extra di ISA Yachts è uno yacht di 24 metri che si caratterizza per gli spazi e volumi ben studiati che garantiscono il massimo comfort di bordo.


Progettato da Francesco Guida l’Extra 76 ha un design accattivante con una spiccata personalità. I consumi sono molto bassi con una grande autonomia di navigazione. Extra 76 ha un’ampia beach club di oltre 50 metri quadrati, una zona sicuramente unica che si trova su imbarcazioni di dimensioni più grandi. Tre i livelli su cui si sviluppa il cockpit.

Il divano a C abbraccia l’area living centrale delimita l’area prendisole di poppa costituita da un spaziosissimo sunpad centrale. Il terzo livello è dedicato al dining con un tavolo da pranzo.

Nel fly deck una seconda timoneria con uno spazioso prendisole. Sottocoperta la cabina armatoriale è a tutto baglio con un ingresso separato per avere la massima privacy. Le cabine dedicate agli ospiti sono tre con una originale Vip matrimoniale verso prua che ha armadiature disposte in modo da separare la zona equipaggio.

SCHEDA TECNICA

Lunghezza f.t. 24,1 m
Larghezza massima 6,80 m
Dislocamento 58 t
Motorizzazione 2 Volvo Penta IPS 1050
Velocità massima 19 nodi
Velocità di crociera 16 nodi
Capacità serbatoio carburante 5.500 l
Capacità serbatoio acqua 1.200 l

ISA YACHTS
www.extra.isayachts.com
info@isayachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy