Inaugurazione Marina del Gargano
Il porto turistico internazionale di Marina del Gargano si prepara all’inaugurazione, prevista per il 18 luglio. Marina del Gargano è stata realizzata da Gespo, società di sviluppo e di costruzione, e fa parte di un network europeo di Marine turistiche. L’obiettivo è renderla parte integrante del territorio, con ricadute sull’economia locale.
“Marina del Gargano – ha dichiarato Gianni Rotice, Presidente GESPO, la società che ha realizzato il Porto turistico – rappresenta una vera opportunità per l’economica del territorio che trarrà beneficio da questa nuova struttura. Abbiamo anche lavorato per rendere il nuovo Porto Turistico – ha soggiunto Rotice – un luogo il più possibile aperto alla popolazione locale e ai turisti non diportisti facilitando la sua armonizzazione con il paesaggio circostante lavorando su elementi architettonici quali la passeggiata e il verde pubblico”.
Il Porto Turistico di Manfredonia sarà gestito da MDL Marinas, la più grande società di gestione di porti turistici in Europa, che possiede e dirige 22 porti turistici e cantieri nel Regno Unito e in varie località europee, puntando su una filosofia di massima attenzione al Cliente che si focalizza sulla fruizione dei servizi in tutte le Marina del network.
Per maggiori informazioni: http://www.marinadelgargano.it/