• English Italian
Helly Hansen partner ufficiale della The Ocean Race

Helly Hansen official partner della The Ocean Race

Il brand norvegese Helly Hansen formalizza la partnership come Official Clothing Supplier di The Ocean Race, la più impegnativa regata di vela a tappe in equipaggio attorno al mondo.140 anni di esperienza nell’abbigliamento tecnico ad alte prestazioni, HH sarà dunque partner della prossima The Ocean Race 2022-2023 e che dal 1973 mette alla prova anche gli equipaggi più esperti in tutte le condizioni possibili.

‘L’impegno di The Ocean Race

“Dal 1973, The Ocean Race ha preteso il massimo dai velisti partiti per questa avventura – spiega Richard Brisius, presidente di The Ocean Race – Come velisti non vogliamo solo promuovere il più alto livello di competizione in una regata oceanica, ma lavoriamo per sostenere e attuare soluzioni che aiutino a ripristinare e salvaguardare l’equilibrio ambientale degli oceani in cui navighiamo. Con Helly Hansen abbiamo un partner con cui condividiamo la medesima dedizione sia per le prestazioni sia per il mare.”

Helly Hansen al servizio dei velisti

“Non c’è altra regata al mondo impegnativa e rigorosa come The Ocean Race, in grado di attirare i migliori velisti al mondo spingendoli al limite in condizioni straordinarie – spiega Paul Stoneham, CEO di Helly Hansen – Helly Hansen lavora a stretto contatto con i professionisti della vela per sviluppare materiali di cui si possano fidare in qualunque condizione incontrino in mare. Siamo onorati di collaborare con The Ocean Race, un partner che considera la sostenibilità un valore essenziale, e che lotta per ripristinare l’ambiente oceanico.”

Una regata che chiede tantissimo ai velisti in termini di impegno mentale e fisico, a cui HH ha saputo negli anni rispondere con innovazione e prestazioni per agevolare la performace sportiva degli atleti.

Helly Hansen ha risposto sviluppando giacche in tessuto Helly Tech®, una tecnologia con membrana impermeabile e traspirante, e integrando maschere per il viso per offrire una protezione totale anche nell’Artico. Nell’edizione 2014-15, il marchio norvegese ha equipaggiato Team SCA, un team di donne, ala quale HH ha dedicato design innovativi specifici per il genere femminile che sono diventati parte integrante delle successive collezioni.

 

www.hellyhansen.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy