• English Italian

Hangar 6.0, il nuovo ed esclusivo parabordo HDesign per gommoni

McO Group presenta il suo ultimo nato H6.0, il parabordo “non-solo-fender” della linea HDesign, interamente realizzato a mano in Italia ed esclusivo RIB Fender per Gommoni, Tender e Maxi-tender.

Un parabordo con un design innovativo, elegante, nato dalla ricerca tecnologica e interamente realizzato in Italia, studiato con l’obiettivo di essere un oggetto pratico, efficace e multifunzionale: grazie alla sua estetica e alla sua particolare forma può anche essere utilizzato come un comodo cuscino.

Il modello Hangar 6.0 ha un’ergonomia specifica per tubolari standard con mono o doppio bottazzo. Il suo design, con l’incavo nella parte inferiore, permette un perfetto innesto con il bottazzo stesso. Il fissaggio avviene tramite cime passanti per il tubolare presente. Questo prodotto è in assoluto il primo “non-solo-fender” per  gommoni in grado di proteggere effettivamente i tubolari ed il relativo bottazzo, mantenendo sempre la posizione iniziale. Realizzato con la tecnica “Fendertec”, Hangar6.0 è un parabordo solido, memory fender, resistente allo strofinamento e alla pressione.

Colorazioni disponibili: Anthracite e Bordeaux.
Misura 9x30x60 cm circa.
Privo di VOC e CFC.
Design Lady Hide

MCO GROUP
www.mcogroup.eu

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy