Grandi numeri per il Carp Show & Specialist e Artificiali – lures expo

Si è concluso da poco alla Fiera di Ferrara il Carp Show & Specialist e Artificiali – lures expo, il doppio evento dedicato alla pesca specialistica, riportando numeri soddisfacenti per gli operatori del settore ed appassionati.
Grandi marchi italiani ed esteri hanno preso parte all’evento assieme alle associazioni più trainanti del fishing. Un’area dedicata alle esche artificiali artigianali in collaborazione con i migliori artigiani italiani, grande spazio all’attualità dalle ultimi tecnologie fino alla cronaca, al turismo e allo sport. Attività in vasca, prove di belly boat e dimostrazioni e didattica subacquea con il Gruppo Subacqueo Ferrarese.
Hanno preso parte all’evento anche due importanti realtà italiane quali il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con il il Presidente Franco Dalle Vacche e Lorenzo Marchesini di Delta 2000 per promuovere il territorio e ovviamente la pesca.
“In un periodo in cui il settore della pesca vive una profonda incertezza, che compromette fortemente le aziende, i negozi e gli stessi appuntamenti fieristici – osserva Filippo Parisini, Presidente di Ferrara Fiere – aver mantenuto un’affluenza di circa diecimila visitatori è un indicatore molto positivo dell’attrattività di Carp Show e Artificiali, che hanno consolidato il proprio posizionamento tra le manifestazioni leader”.
Per altre informazioni visitate il sito www.carpshow.it – www.artificialishow.it





