• EnglishItalian

La gamma completa di Bavaria Yachts a Düsseldorf

Bavaria Yachts parteciperà al Boot di Düsseldorf portando la sua gamma completa di motor-yacht: ben 9 saranno i modelli in esposizione, dal Bavaria S9 di 9 metri, alla lussuosa ammiraglia Bavaria R55, lunga quasi 18 metri, a cui si aggiungono 9 esemplari di catamarani e barche a vela.

Tra gli yacht del noto Cantiere tedesco, spicca il Bavaria R40 Fly, caratterizzato da una carena a V profonda. Le linee eleganti sono a firma dello studio J&J Design. Le due cabine, insieme al salone principale, sono progettate all’insegna del lusso, con legni pregiati e ampie finestrature. Generosa la distribuzione degli spazi. Il Bavaria R40 Fly è, inoltre, un’imbarcazione sicura, grazie alla solida forma dello scafo e al trim intuitivo. I motori sono due Volvo Penta da 370 HP l’uno.

Bavaria R40 Fly

Il Bavaria R55 ha un’anima dinamica, evidenziata sia nel design sia nel sistema di propulsione Volvo Penta IPS, che consente un aumento della velocità pari al 20% e una riduzione dei consumi del 30% rispetto ai motori tradizionali. Due le motorizzazioni possibili: il Bavaria R55 può, infatti, montare due motori da 600 HP o da 725 HP l’uno.

Bavaria R55

La linea S del Cantiere comprende numerosi yacht di lusso tra i 9 e i 14 metri. Di questi, 6 saranno in esposizione al Salone di Düsseldorf.

Il Bavaria S29 è un day-cruiser pensato per trascorrere una piacevole giornata di relax al mare, in famiglia o con gli amici: è dotato, infatti, di un ampio prendisole a poppa, che insieme alla plancetta garantisce una grande interazione con il paesaggio circostante.

Bavaria S29

Il Bavaria S30 Open, invece, ha un innato spirito sportivo. Allo stesso tempo, sorprende per la quantità degli spazi disponibili nella comoda cabina di pilotaggio e sul ponte inferiore. Quattro persone trovano posto nella cabina a poppa, completa di bagno e box doccia. Il pozzetto ha una seduta angolare con un tavolo convertibile in una pratica area prendisole.

Bavaria S30 Open

Il Bavaria S33 è un’imbarcazione agile e dinamica, disponibile sia in versione open che HT, così da soddisfare le esigenze più varie degli armatori. Numerosi test effettuati hanno dimostrato che il Bavaria S33 assicura serenità nella navigazione anche nelle più difficili condizioni meteo.

Bavaria S33

Il Bavaria S36 HT è perfetto per una breve crociera: la cabina armatoriale e la cabina riservata agli ospiti offrono spazi generosi per quattro persone. Il pranzo e la cena possono essere comodamente serviti nell’ampio salone principale. Spaziosa anche la cabina di pilotaggio, che risulta inondata di luce.

Bavaria S36

Il Bavaria S40 Coupè si caratterizza per gli ampi spazi disponibili sia nella cabina di poppa sia nella cambusa. Assolutamente peculiare la configurazione del salone, dotato di porte scorrevoli che permettono di isolare termicamente l’ambiente nei giorni più freddi, garantendo inoltre una splendida visuale a 360°.

Bavaria S40

Nel Bavaria S45 HT il lusso si fonde ad un’anima sportiva. All’armatore è data la possibilità di scegliere tra due versioni, a 2 o a 3 cabine con due bagni. Disponibile anche nei modelli Open e Coupè, questo yacht vanta una suite armatoriale dalle dimensioni generose, con un confortevole letto matrimoniale e un bagno dotato di box doccia.

Bavaria S45 Open

La linea Virtess si differenzia per il design elegante, l’elevata qualità e la particolare attenzione al dettaglio. Il Virtess 420 Fly è l’imbarcazione scelta dal Cantiere per il Boot di Düsseldorf, un’imbarcazione progettata per rispondere a tutte le richieste dell’armatore: nella postazione di pilotaggio, ad esempio, il tavolo e le sedute possono essere spostate in qualsiasi posizione grazie ad un innovativo sistema a binari. L’ampio flybridge è uno dei tratti caratteristici del Virtess 420 Fly, disegnato per assicurare agli ospiti il massimo relax a bordo.

Virtess 420 fly

 

Bavaria Yachtbau GmbH
www.bavariayachts.com 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy