• English Italian

Furuno NavNet TZT2

Con il nuovo Furuno NavNet TZT2 la navigazione in mare e sul display è più semplice e veloce.
Grazie al nuovo design, ai colori brillanti delle nuove icone e al movimento “Swipe Edge” per l’accesso alle schermate, accessibili anche cliccando sul tasto “Home”, non ci saranno più problemi anche per chi si è avvicinato da poco all’utilizzo di questo strumento.

Un’ulteriore semplificazione è data dalla possibilità di personalizzazione delle pagine di visualizzazione con il semplice scorrimento del dito sullo schermo della pagina di editing.
Scorrendo il dito in giù sullo schermo è possibile far apparire il menù, mentre gli altri appariranno su tutti e quattro i lati del display. A sinistra si hanno i dati della navigazione, a destra i menù contestuali alla pagina, in basso dati generali e opzioni sulla cartografia.

Nessuna condizione di luce ostacolerà l’utilizzo della nuova serie di strumentazione FI-70 Instrument/Data Organizer.  Schermo da 4.1″ di forte illuminazione, antiriflesso, con un design accattivante che segue la linea Furuno NavNet TZT e TZT2.
Sono state migliorate anche le impostazioni di visualizzazione dei dati rispetto al modello precedente così da poter configurare gli FI-70 secondo esigenze.
Il nuovo modello sfrutta una connessione Can Bus NMEA 2000 condividendola con gli altri apparati di bordo. Ciò fa si che modificando le impostazioni e le regolazioni di luminosità sullo schermo FI-70, gli altri schermi vengono modificati allo stesso modo (in caso di display connessi in rete).

Notevolmente apprezzata dai diportisti per la sua facilità di installazione, la nuova antenna DRS4-DL è economica e potente, ha una portata di 36 miglia per 4 kw e un radome di 19″ (49 cm).
Necessita soltanto dell’alimentazione di bordo 12-24 VDC e non di quella PSU ed è stata creata per essere connessa in rete con i nuovi TZTL12F e TZTL15F. Un nuovo e valido elemento si unisce alla serie TZTouch2.

Nessuna paura per i dispersi. Con il nuovo RescueMe EDF1 sarà semplice segnalare la posizione.
Grazie alle sue dimensioni e alla sua robustezza è facilmente trasportabile in uno zaino per gli sport all’aria aperta, nella zattera per il salvataggio o nella grab bag.
Il segnalatore elettronico di emergenza RescueMe EDF1 utilizza batteria a lunga durata, lampade a LED ed ha un’ampiezza del fascio di luce di 30° con un azimuth di 360°.
Oltre alla segnalazione luminosa in codice Morse, questo segnalatore ne ha altre quattro: Economy, Bright, Ultra e Beam.

Nello sfortunato caso in cui si finisse in mare, MOB1 invia il segnale di soccorso entro 15 secondi dall’attivazione. E’ adattabile alla maggior parte dei giubbotti salvagente, è l’apparato AIS MOB con DSC integrato più piccolo al mondo. Il segnale di uomo in mare lanciato è captabile sul VHF di tutte le imbarcazioni, entro le 5 miglia, che utilizzano un sistema di ricezione AIS.

FURUNO ITALIA SRL
www.furuno.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy