• English Italian

Frauscher 747 Mirage Air al primo Boat Show Marina di Verbella

Il cantiere Feltrinelli, importatore italiano del marchio Frauscher parteciperà alla prima edizione del Boat Show Marina di Verbella. L’edizione si terrà sul Lago Maggiore grazie all’organizzazione dei Fratelli Vidoli, titolari dell’Officina Lupo di Comignano, considerati come riferimento per l’acquisto e l’assistenza del marchio Frauscher sul Verbano. Il cantiere per l’evento punterà sul modello day cruiser il Frauscher 747 Mirage nella versione standard e nella versione Air.

A terra sarà presente il personale di vendita del cantiere e verrà allestito uno spazio con il materiale illustrativo. I tre giorni di manifestazione dall’1 al 3 giugno, nello splendido scenario di Sesto Calende, a Marina di Verbella, premiata con 5 ancore d’oro dal Marina Excellence, i modelli saranno a disposizione per le visite e le prove in acqua inoltre, le giornate saranno dedicate alle prove in acqua dei modelli presenti. Giornate ricche di eventi, aperitivi, momenti d’incontro tra imprenditori nautici e appassionati.

 

Mauro Feltrinelli titolare del cantiere che commercializza imbarcazioni sia per il mare che per il lago ha dichiarato: “Spero che questa iniziativa diventi un punto di riferimento e una tradizione, non solo per gli amanti del Lago Maggiore. I Boat Services lacustri in Italia rappresentano una ricchezza dal grande potenziale e gli eventi organizzati in questi luoghi sono sempre più seguiti e apprezzati”.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy