FPT Industrial inaugura a Shanghai un nuovo centro di distribuzione per l’area Asia-Pacifico

Ad ottobre FPT Industrial ha inaugurato a Shanghai il nuovo centro di distribuzione per l’area Asia-Pacifico. Alla cerimonia hanno partecipato funzionari del governo locale e rappresentanti delle affiliate di Fiat Industrial, IVECO e CNH. Dal 2005 FPT Industrial ha investito sempre di più nella crescita della propria quota di mercato nella regione Asia-Pacifico, senza contare l’impegno per portare in Cina motori tecnologicamente all’avanguardia. La dimostrazione di tale impegno è la fiducia che la Beijing Public Transportation Company (BPTC) ha dimostrato nei confronti di FPT, con gli oltre 4.000 autobus in circolazione sulle strade di Pechino.
Allo scopo di soddisfare le crescenti esigenze commerciali, FPT Industrial ha operato una revisione del modello di gestione della catena di approvvigionamento e ha investito nell’installazione di un nuovo centro di distribuzione per l’area Asia-Pacifico. Il nuovo centro si trova nella YSFTPA (Shanghai Yangshan Free Trade Port Area), nelle vicinanze del Shanghai Yangshan Deep-water Port.
La nuova sede fungerà da centro di distribuzione integrato per tutte le attività di import-export di FPT Industrial nell’intera regione.
FPT INDUSTRIAL – http://www.fptindustrial.com/


