• English Italian
FJORD 41 XL

Fjord 41 XL

Con il nuovo Fjord 41 XL, il marchio di motoscafi Fjord presenta uno yacht superlativo e un concetto di layout completamente nuovo.

FJORD 41 XL

Grazie all’esclusiva configurazione dei moduli di coperta e al design degli interni variabile, il cliente diventa il capo progettista del suo yacht. Per implementare il nuovo e rivoluzionario concetto, il cantiere Fjord ha sviluppato un nuovo scafo collegato al T-top più grande del mondo, oltre a un’eccezionale protezione solare sono stati creati i prerequisiti per un design interno e di coperta di prima classe. 

Il product manager Andrea Zambonini ha dichiarato: “Abbiamo sviluppato una barca completamente nuova basata sul DNA originale di Fjord – così descrive l’imbarcazione il Product Manager Andrea Zambonini – Le grandi finestre dello scafo forniscono molta luce e completano il design iconico, che è coronato dal potente T-top. I robusti pilastri della struttura sono integrati nelle murate per completare l’interazione ottimizzata dal design tra scafo, sovrastruttura e postazione di guida. Oltre alla massima stabilità, questo garantisce anche la massima facilità di movimento possibile in coperta“.

Lo yacht totalmente personalizzabile

Con un totale di 90 possibili combinazioni in coperta, il Fjord41 XL può essere completamente adattato alle esigenze individuali del cliente.

Che si tratti di un ponte minimalista e ordinato, di una zona lounge con mobili di design, di un’enorme area prendisole o di una cucina completamente attrezzata, tutto è possibile e liberamente combinabile.

Nel modello possiamo trovare fino a quattro sedili pilota, poltrone free standing e chaise longue, utilizzabili anche in acqua, oltre ad un’ampia zona prendisole di prua. Un altro punto culminante visivo è il cruscotto ergonomico con ponte in vetro, dotato della tecnologia più recente e che soddisfa quindi tutti i requisiti di design e comfort.

Per la prima volta sono possibili ampie regolazioni del layout sottocoperta: una luminosa cabina ospiti con finestre al posto di un vano di stivaggio, una cucina e un secondo bagno. La cabina armatoriale può essere arricchita per esempio con una zona lavoro e soprattutto, può essere chiusa con porta scorrevole insonorizzata.

Con questa porta di nuova concezione, che può essere abbassata nella paratia per risparmiare spazio, anche la cabina armatoriale può essere completamente oscurata. Gli interni sono disponibili in cinque diversi stili di design, ciascuno con un bellissimo mix di colori e materiali.

Ovviamente il cliente può anche creare il proprio ambiente personale con altri tessuti, legni e colori esclusivi.

Sul sito web di Fjord troverete il configuratore 3D con tutte le opzioni a disposizione che potranno essere scoperte in modo giocoso e individuale, oltre a trovare moltissimi contenuti foto, video e l’esperienza a 360° per scoprire ogni minimo dettaglio. 

Punti salienti di Fjord 41 XL

  • Il T-top più grande del mondo, che con il bimini integrato può ombreggiare un’area massima di 3,90 m di larghezza e 5,81 m di lunghezza
  • Finestre dello scafo più grandi della sua classe
  • Parabrezza monoblocco più grande della sua categoria di imbarcazioni
  • Configurazione modulare del ponte di nuova concezione
  • Varie opzioni di layout sottocoperta
  • Vari stili di interior design, ciascuno con un mix coordinato di colori e materiali
  • Altezza in piedi (ben oltre 1,90 m)in tutta la zona giorno, dalla porta di accesso alla cuccetta doppia nella cabina armatoriale
  • Porta scorrevole insonorizzata per cabina armatore completamente oscurabile
  • Stabilizzatore giroscopico con 220 volt (generatore) o con 12 volt (batteria di bordo)

FJORD

www.hanseyachtsag.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy