Elettromedia: Brian Power è il nuovo vicepresidente Marine
Elettromedia Corp., leader nel settore di sistemi audio di alta qualità per auto e barche, ha reso nota la nomina di Brian Power a vicepresidente della Divisione Marine. Power arriva dall’azienda JL Audio, dove ha maturato significative esperienze nel ruolo di vicepresidente delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti.
Il Presidente Globale di Elettromedia, Pietro Pantaleone, ha espresso grande fiducia nell’apporto che Brian Power fornirà all’azienda grazie al suo nuovo ruolo. L’impatto del neovicepresidente, infatti, valorizzerà ulteriormente la proposta del brand di Potenza Picena nel settore dell’audio marino. La grande esperienza di Power nel settore marketing e nelle vendite è vista come fondamentale per rafforzare la presenza dei marchi Hertz e Audison in Nord America.
A tal proposito, lo stesso Presidente dell’azienda marchigiana ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian nel nostro team. Con la sua vasta esperienza e il comprovato successo lungo la sua carriera, prevediamo che contribuirà significativamente all’avanzamento del nostro business. Sarà in grado di rappresentare il valore della nostra cultura e del nostro impegno nello sviluppo di prodotti unici per gli appassionati del marine audio.”
BRIAN POWER AL TIMONE DELLA DIVISIONE MARINE DI ELETTROMEDIA
Power stesso si è detto onorato di entrare a far parte del team Elettromedia, evidenziando l’alta ingegnerizzazione e la qualità dei prodotti della linea marine di Hertz: “Sono estremamente entusiasta e onorato di unirmi alla famiglia Elettromedia e di lavorare con un team marketing che stimo molto”, ha dichiarato con entusiasmo. “La famiglia di Hertz marine è tra i prodotti ingegnerizzati migliori al mondo. L’offerta di Elettromedia ha un posto d’onore sulle migliori imbarcazioni e nei rivenditori più prestigiosi degli Stati Uniti. Il futuro è promettente per Hertz e Audison e sono orgoglioso di farne parte”, ha continuato il neovicepresidente a proposito di questa nuova avventura.