• English Italian

Charter in Toscana con Aladar Sail

Aladar Sail nasce da un gruppo di amici che condividono una grande passione comune: la vela! Ed è proprio questa passione che li ha portati dove sono oggi. Una società nata nel 2003 con 2 imbarcazioni e che attualmente conta ben 19 imbarcazioni a vela. Ma Aladar Sail non è solo sinonimo di relax e divertimento ma anche passione, serietà ed affidabilità.

L’azienda conta sia sulle prenotazioni dei singoli clienti, ma si affida anche alle agenzie turistiche di tutto il mondo. Essendo infatti una società che offre servizi di qualità non solo per gli itinerari che propone, vanta collaborazioni decennali con moltissimi tour operator. “Abbiamo clienti da quasi tutto il mondo – ci spiega Umberto Matii, CEO di Aladar Sail – con il 60% di clienti stranieri, seguiamo agenzie straniere”.

Tra le varie offerte che troverete presso Aladar Sail, potrete prenotare una vacanza in last minute oppure una vacanza in largo anticipo e proprio per quest’ultima, la società offre una garanzia di annullamento sulle prenotazioni, con uno sconto che va dal 3 al 5% sul prezzo di noleggio; quindi qualora il cliente lo desideri la Aladar Sail, applica uno sconto a coloro che prenotano con largo anticipo.

La base d’imbarco si trova al centro della Toscana a Marina di Scarlino e si ha la possibilità di scegliere tra una mini vacanza di 3 giorni oppure una vacanza di una settimana o 14 giorni. Il cliente che noleggia l’imbarcazione, seguendo le proprie inclinazioni, potrà decidere il tipo di vacanza che vuole fare, che può essere di tipo sportivo o di tipo familiare.
Tra le varie destinazioni avrete l’Arcipelago della Toscana oppure la Corsica e la Sardegna.

Scegliendo di rimanere all’interno dell’Arcipelago della Toscana, potrete navigare le 28/30 miglia tra l’Isola d’Elba dove potrete sfruttare di una vacanza in pieno relax tra bagni e veleggiate, passeggiare sulle spiagge dorate e nuotare nelle sue acque cristalline; visitare la Fortezza, le Vestigia Napoleoniche oppure passeggiare nella natura incontaminata tipica dell’Isola d’Elba, noleggiando kayak e biciclette, arrivando a toccare l’isola di Capraia e passeggiare tra la storia Etrusca, andare all’osservatorio e cenare a base di pesce in uno dei ristoranti più rinomati del Centro Italia. Nello stesso percorso potrete, invece, fare un giro ed arrivare all’Isola del Giglio a sud, dove potrete immergervi nella natura tra escursioni, trekking e passeggiate in mountain bike.

Per tutti coloro che, invece, volessero spingersi oltre, con una settimana si può arrivare a toccare il Nord della Corsica, oppure il Sud della Corsica e Nord della Sardegna, toccando le isole di Lavezzi, il bellissimo ingresso al porto delle Bocche di Bonifacio con la loro scogliera bianca che come ci dice Umberto “è un porto meraviglioso, un ingresso che non ha pari nel Mediterraneo e che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero vedere”.

La grande novità dell’estate 2019 è infatti l’apertura di una nuova base in Sardegna, presso il Marina di Olbia. Per andare alla scoperta della Costa Smeralda o dell’Arcipelago della Maddalena, con le sue cale e l’acqua limpida che sembra di stare ai Tropici, è possibile contare su una flotta composta da 8 catamarani, cinque Bali 4.1 e tre Nautitech 46 Fly.

“Il cliente può scegliere quello che più lo aggrada per inclinazione o anche per condizioni meteo contingenti della settimana in cui ha prenotato – continua Umberto – può scegliere tra una crociera tranquilla sottocosta o una crociera un po’ più sportiva o d’altura, tutte in posti fantastici”.

Con Aladar Sail potrete prenotare la vostra crociera e visitare i posti più belli, una vacanza pensata per tutti, anche per i più piccoli.

ALADAR SAIL SRL
Cell. +39 338 1094098
www.aladarsail.it
info@aladarsail.it

Ultimo aggiornamento: 27/06/2019

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy