• English Italian

I Cantieri di Sarnico presentano la nuova ammiraglia: Sarnico Grande

Cantieri di SarnicoLa nuova ammiraglia dei Cantieri di Sarnico, il Sarnico Grande, è un compendio di eleganza, tecnologia, grinta e classe.

Grazie all’impiego di moderne tecnologie, che hanno garantito un eccellente rapporto peso/potenza, e all’impianto di propulsione scelto, questo gioiello è in grado di raggiungere alte velocità di crociere, mantenendo molto contenuti i consumi.

Gli spazi sono molto ampi e garantiscono la massima privacy. Il salone si presenta come una sorta di prolungamento del pozzetto, divenendo un unico ambiente dedicato alle attività all’aria aperta. Quello che domina è il concetto di totale apertura verso l’esterno, sottolineato dalle grandi finestrature, che incorniciano il panorama senza mai nasconderlo, e dalle porte sul passavanti.

La cucina è stata posizionata sul ponte posteriore ed è dotata di una scala di accesso indipendente, in modo da essere separata dalla zona notte e da lasciare il massimo spazio possibile al salotto. La cabina armatoriale si sviluppa a tutto baglio ricevendo luce da grandi finestrature panoramiche ed estendendosi verso prua con l’adiacente spogliatoio e verso poppa con il locale bagno. Le tre cabine dedicate agli ospiti sono ugualmente curate e confortevoli, oltre ad essere dotate di bagno personale.

L’applicazione della domotica semplifica la gestione dell’imbarcazione e l’impianto di illuminazione, interamente a led, elimina sprechi di energia.

Scheda tecnica:

Lunghezza f.t.: 23,95 m;
Larghezza massima: 5,95 m;
Dislocamento a secco: 42 t;
Motori: 2 diesel Man 2 x 1800 cv;
Capacità serbatoi carburante 6.000 l.

Cantieri di Sarnico
Viale degli Abruzzi 25, 25031 Capriolo (BS) – Tel: 030 7461165  – Fax:  030 74 61704 –  www.cantieridisarnico.itinfo@cantieridisarnico.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy