• English Italian

Cantiere Saver, qualità e tradizione sapiente

L’azienda nasce a Gioiosa Marea nel 1986, dalla mente di Giuseppe Sorbera, esperto di progettazione e costruzione di scafi. Rispettando anche la tradizione costruttiva degli antichi cantieri, il Cantiere Saver realizza i propri scafi impiegando materiali di altissima qualità.

La gamma si è evoluta nel tempo dapprima con la produzione di scafi open, successivamente con la realizzazione di modelli cabinati e versioni Walk Around e Fisher. L’intera produzione è identificata come “natante” grazie alla decisione aziendale di non voler superare la soglia produttiva dei dieci metri di lunghezza ed è quindi esente dal pagamento della Tassa di Possesso.

 

Il cantiere è a gestione familiare e conta sulla preparazione di addetti specifici per ogni settore che operano nella moderna struttura sita a Piraino, costituita da aree di falegnameria, aree dedicate interamente all’installazione dei motori, aree di finissaggio ed allestimento. A questo impianto produttivo si affianca poi una seconda struttura a Gioiosa Marea dedicata allo stampaggio delle resine: qui nascono tutti i modelli attualmente in produzione. La gamma di imbarcazioni è molto varia e si parte dal modello più piccolo (520 Open) sino all’ammiraglia 330 Sport, un cruiser elegante studiato per le crociere a medio e largo raggio.

Gli scafi vengono costruiti tenendo in considerazione massima qualità, sicurezza e longevità, ma anche il concetto di “comfort in mare” è importante per l’azienda, pertanto ogni modello viene progettato con l’intenzione di rendere l’imbarcazione pronta a intraprendere senza problemi navigazioni a corto, medio o largo raggio. Tutte le carene sono plananti e corredate di pattini idrosostentatori che garantiscono velocità, morbidezza d’impatto con le onde e consumi contenuti. Il Cantiere Saver è rappresentato a livello nazionale ed internazionale da numerosi dealers presso i quali trovare un’ampia scelta di modelli e ricevere assistenza per qualsiasi tipo di necessità.

CANTIERE SAVER 

Viale Regione Siciliana, 32

Loc.tà Zappardino –98060 Piraino (ME)

0941 302147

www.saverimbarcazioni.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy