• English Italian

BWA presenta il nuovo EightFifty: i risultati del restyling

eightfiftyIl nuovo Cantiere di Dresano ha permesso di rinnovare i processi di costruzione del modello EightFifty della BWA, grazie soprattutto ai moderni e tecnologici impianti presenti al suo interno.
La maggior parte degli interventi è quasi invisibile, ma contribuisce in maniera decisiva a migliorare tutta la struttura dell’imbarcazione.

La cabina controstampata, per esempio, risulta maggiormente isolata rispetto all’ambiente esterno, mentre tutti gli impianti, elettrico, idraulico e del carburante, hanno subito delle modifiche tese a migliorarne le prestazioni.
Ma ci sono anche modifiche e miglioramenti ben visibili e che sottolineano lo stile innato di questo cantiere: si parte dalla nuova dotazione delle maniglie e dei tientibene, fino ad arrivare alla cuscineria accuratamente fissata, alla tappezzeria color biscotto, ai tubolari chiari e ai pagliolati completamente rivestiti in teak.

L’abitabilità dell’EightFifty, uno dei gommoni più larghi della sua categoria, è davvero sorprendente; può trasportare fino a dodici persone e l’area living di poppa ne ospita comodamente almeno otto. Inoltre, sottocoperta ha trovato posto una cabina con cuccetta matrimoniale e un bagno.

L’ampiezza dello spazio calpestabile a prua è stato favorito grazie al disegno del ponte, originale e innovativo, mentre è presente un’area prendisole davvero estesa.
eightfiftyLa consolle, sebbene molto ampia, lascia comunque spazio per il passaggio sul lato di sinistra; a dritta troviamo invece un corridoio sopraelevato che facilita anche l’imbarco laterale.
La zona di poppa può essere usata come zona living o facilmente convertita in area prendisole, mentre le plancette poste sui tubolari possono essere ripiegate, riducendo così la dimensione in larghezza e consentendo un più agevole trasporto su carrello stradale.

I due serbatoi del carburante, da 450 litri complessivi, consentono di percorrere lunghe distanze senza doversi fermare per il rifornimento, mentre grazie i due motori fuoribordo da 225 cavalli, l’EightFifty raggiunge e supera i 50 nodi in velocità.

Scheda Tecnica
Lunghezza f.t.  8,59 mt
Lunghezza interna  7,90 mt
Larghezza ft  3,50 mt
Larghezza interna  2,20 mt
Tubolari diametro  63 cm
Compartimenti d’aria  n. 7
Persone trasportabili  24
Potenza max  2 x 225 cv
Motore
fuoribordo gambo XXL – doppia installazione XL
Peso senza motore  ca. 1.550Kg
Categoria di progettazione CE  B

Per informazioni

BWA NAUTICA
Via Lombardi, 3
20070 Dresano (MI)
Tel. + 39 02 98278901 – Fax +39 02 9818857
www.bwa.itinfo@bwa.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy