• English Italian

Besenzoni: le novità in esposizione al Mets 2019 di Amsterdam

Besenzoni conferma la sua partecipazione al Mets 2019, in programma ad Amsterdam dal 19 al 21 novembre. L’intera gamma di prodotti sarà in esposizione all’interno dell’Italian Pavilion (Stand 01.563) e del Superyacht Pavilion (Stand 10.708).

La novità più importante è rappresentata dalla Porta automatica Flush. Il telaio principale è in acciaio verniciato, mentre il telaio delle ante mobili è in alluminio verniciato. La traslazione è a movimentazione elettrica; avviene invece manualmente lo scorrimento laterale delle ante. Una volta aperta, l’anta si blocca automaticamente. Il pannello di comando con pulsanti è retroilluminato. Da segnalare la possibilità di richiedere soluzioni personalizzate, selezionando le dimensioni e il numero di pannelli con cristalli monolitici.

besenzoni mets 2019
Porta Flush a 2 pannelli

Alla fiera più grande d’Europa dedicata alla componentistica nautica non mancheranno tutti gli altri prodotti Besenzoni e della collezione Unica: una gamma molto vasta, di altissimo livello qualitativo e ampiamente personalizzabile.

Tra questi le gruette automatiche, studiate per la movimentazione di scafi e water toys. Le gruette possono essere integrate nella forma dello yacht o posizionate a scomparsa e sono calibrate in base alle dimensioni dello yacht e del carico da movimentare.

Presenti al Mets 2019 anche le passerelle idrauliche, tra i must dell’azienda di Sarnico, con un range di misure pensato per tutti i tipi di imbarcazioni. Le passerelle sono realizzate in acciaio lucido o verniciato a polvere con il camminamento in classico teak o in tessuti speciali, e sono arricchite di dettagli estetici e funzionali, come le luci di cortesia a led, gli inserti antiscivolo e le luci di posizione.

Immancabili le poltrone pilota, di cui Besenzoni è leader di settore, che sono caratterizzate da una spiccata flessibilità progettuale e da tecnologie produttive di ultima generazione. Rendono possibile l’offerta di soluzioni “su misura” in grado di soddisfare gli armatori più esigenti e mantenere l’essenza delle evoluzioni stilistiche di architetti e progettisti.

BESENZONI
www.besenzoni.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy