Besenzoni al Salone Nautico di Genova 2025
Dalla passerella più compatta alle soluzioni customizzate e girevoli, Besenzoni al Salone Nautico di Genova 2025 sarà presente con la sua gamma completa di passerelle elettriche e idrauliche, in esposizione presso il Padiglione B superiore Stand TE16.
L’azienda di Sarnico, guidata da Giorgio Besenzoni, con quasi 60 anni di attività alle spalle, è un punto di riferimento internazionale per la componentistica di bordo. Anche quest’anno, visitatori e operatori potranno scoprire le ultime novità e l’eccellenza del Made in Italy che contraddistingue da sempre il brand.
LE PASSERELLE IN ESPOSIZIONE
Protagoniste del salone saranno tutte le passerelle nautiche Besenzoni, progettate per adattarsi a qualsiasi tipologia e lunghezza di imbarcazione. La gamma comprende modelli esterni idraulici girevoli, passerelle rientranti con movimentazione idraulica o elettrica e la celebre “LaPasserella”, con due stadi telescopici e gestione completamente elettrica.

Tra i modelli in mostra ci sarà la “piccola” PE 660, disponibile in versione elettrica o idraulica, leggera e ideale per imbarcazioni con motori fuoribordo. All’estremo opposto della gamma, la PI 890 rappresenta una soluzione di alta gamma: passerella idraulica rientrante e girevole, interamente personalizzabile in lunghezza, rotazione e materiali, pensata per i superyacht e i progetti custom.
BESENZONI AL SALONE CON IL SUO MADE IN ITALY
Le passerelle Besenzoni combinano funzionalità avanzata ed eleganza, con pedane telescopiche in acciaio inox lucido o verniciato, finiture in teak naturale o sintetico e accessori come luci LED e candelieri automatici. Una gamma versatile e personalizzabile, ideale per yacht di qualsiasi dimensione, dai natanti ai superyacht.