• English Italian

Benetti Delfino ’95 M/Y

Benetti ha varato Delfino ’95 M/Y, nominato “Christella II” dall’armatore europeo che l’ha commissionato. Firmato da Giorgio Maria Cassetta, è erede del fortunato Delfino ’93, venduto in ben 14 esemplari in tutto il mondo. Il ’95 ha linee continue che vengono esaltate dalle ampie finestrature; gli interni, a cura di Achille Salvagni, e l’innovativa disposizione degli spazi sono tra le caratteristiche principali di questo mega yacht.

delfino 95

Realizzato con scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio, Delfino ’95 è uno yacht dislocante che inaugura la linea prodotto Class del cantiere. Con i suoi 28,95 metri, si fa notare per la grande abitabilità. 

main-deckIl Lower Deck ospita 4 cabine di cui due vip, tutte molto spaziose e dotate di bagno privato, mentre la cabina armatoriale, posta sul ponte principale e lunga quasi 7 metri e larga oltre 3, presenta un ampio vano doccia ed un guardaroba separato. Cinque posti letto sono invece riservati all’equipaggio.

Sull’Upper Deck sono collocate un’area relax, una zona prendisole e la timoneria, oltre alla sala da pranzo con tetto apribile, mentre a estrema poppa si trova un salotto open-air. Un Sun Deck, insolito per barche di queste dimensioni, ospita due divani. 

Questo yacht che può essere portato anche da un esperto armatore e non necessariamente da un comandante.

upper deck

Il garage può ospitare un tender fino a 4,40 metri, mentre i motori sono due Man V8 da 1.000 cavalli ciascuno, con i quali lo yacht raggiunge una velocità di 13,5 nodi.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza f.t.: 29 m

Baglio max: 7 m

Immersione: 2 m

Dislocamento: 145 t

Motorizzazione: 2x Man V8 1000 hp

www.benettiyachts.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy