• English Italian

Beneteau Flyer 7 SUNdeck

Piccola, compatta, tanto romantica, quanto pratica, vi porterà ovunque in tutta sicurezza e godrete pur sempre di una Beneteau: è il Flyer 7 SUNdeck che riserva grandi sorprese. Una carena rivoluzionaria la rende agile e scattante: la tecnologia della carena Air Step® offre un’aderenza straordinaria dove lo scafo fende agevolmente l’acqua, anche in caso di mare grosso o semplicemente formato, garantendo grande stabilità e fermezza alla guida. 

La caratteristica prua a V taglia l’incavo dell’onda e impedisce a queste di frangersi sul ponte.
I tre fasciami di murata permettono di virare mantenendo un’aderenza straordinaria.
Lo spazio disponibile sul pozzetto è davvero abbondante, ciò grazie sia alle sedute laterali a scomparsa sia alla larghezza di oltre 2,60 metri di cui gode l’imbarcazione. Le sedute accolgono 8 persone intorno al tavolo, e permettono al pozzetto di trasformarsi un accogliente open space nel momento in cui le sedute non servono.
E’ asportabile anche il tavolino che permette al pozzetto di essere ancora più godibile. L’imbarcazione è omologata per 9 persone.
Concepita non solo come day-boat, ma per essere anche una weekend-boat presenta anche una cabina comoda e spaziosa per due persone.
La più classica e anche la più logica delle soluzioni è stata adottata in questa imbarcazione che vede subito a sinistra appena scesi i due gradini in legno un forno a microonde, un frigorifero da 42 litri e un avamposto tecnologico per l’impianto stereo.
A prua il tavolo che una volta abbassato diventa un comodo letto per due persone.
In alto è stato posto un passauomo che non solo illumina la cabina di luce naturale, ma offre anche il giusto ricircolo di aria quando è aperto.
Tutta a destra abbiamo, invece, il bagno che vanta anche un comodo lavandino.
Il prendisole è davvero enorme e anche con il passauomo aperto si gode integralmente delle ampie dimensioni del solarium: 1,73 x 2 m.
La scelta della cucina esterna integrata allo schienale realizza completamente il desiderio di rendere questa “day-boat” abitabile.
Le rifiniture sono nelle classiche tinte avorio – caffè che sottolineano l’aspetto classico, ma pur sempre elegante di Beneteau.
Progettata dagli architetti navali Remi Laval Jeantet, Tanguy Le Bihan, Patrick Tablea che insieme a Style e Design hanno pensato agli interni di questa 7 SUNdeck conferma la giusta scelta del cantiere Francese di puntare anche su piccole taglie. Sulla scia delle fortunate Flyer 5 e Flyer 6 anche la Flyer 7, brilla di luce propria. Qui proposta in versione Sundeck la Flyer 7 è disponibile anche in versione Sport in cui troviamo spazi uguali, ma allestimenti diversi.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t. 7,62 m
Lunghezza scafo 6,96 m
Larghezza f.t. 2,73 m
Larghezza scafo 2,67 m
Altezza max 2,70 m
Dislocamento a vuoto 2.300 kg
Pescaggio max 2.5 m con T-top
Motorizzazione massima FB 300 hp
Capacità serbatoio carburante 285 l
optional 400 l
Capacità serbatoio acqua 100 l

Per informazioni

Bénéteau Italia
Tel. +33 251605000
www.beneteauitalia.it
info@beneteauitalia.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy