Azimut 66
Azimut 66 si afferma come il perfetto mix delle migliori qualità del brand italiano: linee esterne sinuose e al contempo sportive racchiudono un’anima sempre più hi-tech grazie alle soluzioni ispirate al mondo della domotica e dell’automotive interpretate, con grande esperienza, sulla base delle esigenze del diporto.
Azimut 66 è sinonimo di qualità e stile: il design raffinato è curato ancora una volta da Stefano Righini, le performance come sempre eccellenti. Il flybridge, il più grande della categoria con i suoi 28 mq di superficie, si divide in tre differenti zone: dalla dinette in zona di prua trasformabile in prendisole, alla zona pranzo di fronte al wet bar fino all’area relax di poppa, personalizzabile in base alle ultime tendenze dell’home design.
Il layout a 4 cabine garantisce la massima vivibilità a bordo e la nuova zona bar, a prua della galley, si presta ad una colazione in compagnia o per seguire comodamente la navigazione a fianco del pilota.
Sul ponte inferiore trovano posto la cabina armatoriale a tutto baglio con grande bagno e quella vip, oltre a due cabine a due letti con oblò maggiorati, di cui una a letti sovrapposti e tre bagni, tutti con doccia separata. La suite a centro barca, con finestrature full glass, dispone di dinette vanity a murata che può essere configurata, in alternativa, come cassettiera a complemento delle armadiature.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 20,8 m
Lunghezza scafo 20,33 m
Larghezza 5,23 m
Immersione (incl. eliche a pieno carico) 1,6 m
Dislocamento (a pieno carico) 41,6 t
Mororizzazione 2 x 1150 mHP (847 kW)
CAT C18 ACERT
Velocità massima 32 nodi
Velocità crociera 28 nodi
Capacità serbatoio carburante 3.900 l
Capacità serbatoio acqua dolce 1.000 l
Cabine 4 + 1 equipaggio
Posti letto 8 + 2 equipaggio
Servizi 3 + 1 equipaggio
Categoria di omologazione CE A
Per informazioni
Azimut Yachts
Via M. L. King, 9/11
10051 Avigliana – Torino
Tel. +39 011 93161
www.azimutbenettigroup.com
customercare@azimutbenettigroup.com