• EnglishItalian

Anvera 48 LG-YACHT al Cannes Yachting Festival 2018

Il cantiere LG-YACHT sarà al Cannes Yachting Festival 2018 ed esporrà per la prima volta a un pubblico internazionale il nuovo modello ANVERA 48, presentato in anteprima mondiale lo scorso maggio al Versilia Yachting Rendez-vous.

ANVERA 48 crossover boat resistente, estremamente leggero e dalle forme di design ineguagliabili e di tendenza, è il nuovo modello in carbonio rilasciato dal Cantiere LG-Yacht, un prodotto Made in Italy, dai consumi particolarmente ridotti, alte prestazioni e rispettoso dell’ambiente. Con 14,50 metri di lunghezza e 4,91 metri di larghezza, ANVERA 48 è caratterizzato da due particolari montanti dal profilo ricercato che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto, e dalla presa d’aria integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura. Mentre la progettazione dello scafo è stata a cura dell’Ing. Andrea Frabetti, il confortevole spazio a bordo è stato disegnato dalla matita di Aldo Drudi e dalla progettazione in 3D di Paolo Picchi. Un prodotto completamente personalizzabile e che saprà senz’altro stupire.

ANVERA – LG-YACHTS
www.anvera.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy