Antenne satellitari Ocean Line di VDO
La serie di antenne satellitari VDO si caratterizza per un’altissima qualità, una semplicità di istallazione sorprendente e un’estrema silenziosità.
La gamma prende il nome di Ocean Line e ha il suo punto di forza nella distribuzione capillare dei centri di assistenza e nella formazione professionale dei tecnici installatori e riparatori.
La gamma di antenne motorizzate VDO Ocean Line comprende quattro misure, che vanno dai 32 ai 60 cm di diametro. Mentre l’antenna da 32 cm è fornita di una singola uscita, tutte le altre sono dotate di tre uscite; un’ulteriore versione delle antenne da 45 e 60 cm, inoltre, ha quattro uscite (il che consente di vedere diversi programmi contemporaneamente), il GPS e la funzione automatic skew, che permette di migliorare la ricezione del segnale anche in zone marginali della copertura satellitare.
La facilità di istallazione è davvero sorprendente e per alcuni modelli (32, 37 e 45 cm) c’è la possibilità di acquistare un kit completo di TV LCD da 17″, Decoder SVR300, cablaggi e staffe di supporto, in modo da avere tutto ciò che serve all’istallazione contenendo allo stesso tempo i costi.
Dal momento che una sezione della VDO si occupa esclusivamente di prodotti per la nautica, tutti i suoi prodotti sono pensati e realizzati per contrastare il rollio e il beccheggio, e si distinguono per i consumi notevolmente bassi, dovuti all’alimentazione diretta 12-24 V (max 40 W), che consente di spegnere il gruppo elettrogeno a tutto vantaggio della tranquillità e della silenziosità.
La VDO si è preoccupata di offrire ai propri clienti tutto il necessario per vivere in completa tranquillità ogni momento di relax e di intrattenimento a bordo.
Oltre a queste innovative antenne satellitari, infatti, la VDO propone anche un’ampia gamma di televisori LCD, ciascuno realizzato appositamente per applicazioni in movimento e dotati di grande resistenza alle forti vibrazioni, situazioni tutt’altro che rare a bordo di un’imbarcazione.
Ma VDO non si è limitata a questo, e ha scelto di completare la propria gamma di apparecchiature per l’intrattenimento a bordo grazie ad una serie di accessori da abbinare alle antenne satellitari nautiche. Stiamo parlando del Decoder SVR300, un ricevitore DVB-S per la ricezione dei canali non a pagamento, dotato anche di un apposito alloggiamento per visualizzare i canali della pay TV.
Sono disponibili, inoltre, diversi modelli di staffe per l’istallazione sia delle antenne che degli schermi televisivi della gamma VDO, oltre alle antenne TV amplificate per la ricezione del segnale terrestre analogico e digitale DVB-T, adeguate per ogni mezzo di trasporto, dalle barche ai camper, dalle roulotte ai camion.
Per informazioni
VDO
it.vdo.com