Condizioni: Usato
splendido gozzo originale sorrentino Antico Cantiere del Legno Aprea Cataldo, uno degli ultimi esemplari completamente costruito in legno.
Il gozzo è del 2004 motorizzato con Nanni 60Cv con 500 ore di moto. Sempre curato e coperto durante il rimessaggio invernale e sottoposto a manutenzione periodica, è visibile ad Anzio presso il Reale Circolo Tevere Remo . Unico proprietario, barca PERFETTA. Prezzo trattabile dopo la visione
Dati tecnici
Gozzo Sorrentino a vela con boma smontabile (randa senza boma alla portoghese)
Anno 2004 Antico Cantiere del Legno Aprea Cataldo
Velocità Max 10 Nodi
Velocità in crociera: 7 Nodi
Materiali di costruzione 100% legni pregiati
Lunghezza F.T. 7,5 mt
Larghezza F.T. 2,5 mt
Serbatoio carburante: 100 lt
Serbatoio acqua dolce: 100 lt
Dotazione standard: timoneria classica con guida a barra, cuscini in cabina, 2 armadietti, cabina sottocoperta, albero in legno (larice), estintore
Dotazione velica: Bompresso, Randa, Fiocco, Polaccone, Controranda, dotazioni complementari (cime, drizze, ecc.)
Optionals: invasatura dotata di carrello con ruote gommate, ponte in teak, falchetta e sedili in mogano, scalmotti in acero, bussola e quadro comandi, scaletta di risalita in legno, doccia a pozzetto, cuscineria esterna, tendalino, cagnaro invernale ed estivo , stazione del vento Autohelm, pilota automatico Raymarine Sea talk, dotazioni di sicurezza oltre le 6 miglia, 8 parabordi, ancora americana Dunfort in alluminio, ancora ammiragliato.
Il gozzo è del 2004 motorizzato con Nanni 60Cv con 500 ore di moto. Sempre curato e coperto durante il rimessaggio invernale e sottoposto a manutenzione periodica, è visibile ad Anzio presso il Reale Circolo Tevere Remo . Unico proprietario, barca PERFETTA. Prezzo trattabile dopo la visione
Dati tecnici
Gozzo Sorrentino a vela con boma smontabile (randa senza boma alla portoghese)
Anno 2004 Antico Cantiere del Legno Aprea Cataldo
Velocità Max 10 Nodi
Velocità in crociera: 7 Nodi
Materiali di costruzione 100% legni pregiati
Lunghezza F.T. 7,5 mt
Larghezza F.T. 2,5 mt
Serbatoio carburante: 100 lt
Serbatoio acqua dolce: 100 lt
Dotazione standard: timoneria classica con guida a barra, cuscini in cabina, 2 armadietti, cabina sottocoperta, albero in legno (larice), estintore
Dotazione velica: Bompresso, Randa, Fiocco, Polaccone, Controranda, dotazioni complementari (cime, drizze, ecc.)
Optionals: invasatura dotata di carrello con ruote gommate, ponte in teak, falchetta e sedili in mogano, scalmotti in acero, bussola e quadro comandi, scaletta di risalita in legno, doccia a pozzetto, cuscineria esterna, tendalino, cagnaro invernale ed estivo , stazione del vento Autohelm, pilota automatico Raymarine Sea talk, dotazioni di sicurezza oltre le 6 miglia, 8 parabordi, ancora americana Dunfort in alluminio, ancora ammiragliato.
Autopilota
Bussola
Cappottina
Carrello
Cuscineria Cabina Interna
Cuscineria di Poppa
Cuscineria di Prua
Doccia
Interni in materiale pregiato
Scaletta
Serbatoio Acqua Dolce
Tendalini.
Caratteristiche:
Anno: 2004
Visibile presso: Anzio
| Motorizzazione | |
|---|---|
| Tipo motore | 1 Nanni |
| Potenza motore | 60cV 44kW |
| Velocità massima | 10 kn |
| Capacità serbatoi carburante | 100.00 lt |
| Capacità serbatoi acqua | 100 lt |
| Dati tecnici | |
|---|---|
| LOA | 7.50 m |
| Larghezza massima | 2.50 m |
| Pescaggio | 0.50 m |
| Abitabilità e interni | |
|---|---|
| Nr persone a bordo | 8 |













