Albatro 43
Un maxi rib da 43 piedi è il nuovo progetto dell’Albatro International che trae ispirazione dal 50 piedi già in produzione. La carena deriva dal modello “12e90 RRS” vice campione mondiale Powerboat P1 nella stagione 2006.
Il Cantiere ha portato in questo progetto tutte le sue conoscenze maturate nelle precedenti esperienze di progettazione e costruzione di imbarcazioni sportive e scafi da competizione.
Per questo motivo l’Albatro 43 ha una linea esclusiva e prestazioni da corsa. E’ costruito con tecnologie avanzate (sottovuoto) e materiali di elevata qualità (resine vinilestere, kevlar e tessuti triassiali).
Le versioni previste sono differenti, con motori fuoribordo, entrofuoribordo e entrobordo con propulsioni di superficie Jolly Special, per raggiungere alte velocità.
L’assetto sportivo, la capacità di affrontare il mare formato, la sicurezza e la stabilità, incrementate dalla presenza delle camere d’aria, sono solo alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono.
La coperta, rivestita in teak, è suddivisa in ampie aree prendisole e può essere accessoriata secondo le esigenze del cliente. Il posto di guida ha uno stile grintoso e sportivo: infatti, è stato disegnato da campioni di motonautica che hanno individuato le forme più adatte per un perfetto controllo del mezzo.
Gli interni sono personalizzabili e prevedono una cabina armatoriale, una dinette trasformabile in cuccetta per due e il bagno separato.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 13,20 mt
Larghezza 3,70 mt
Dislocamento 6.000 kg
Portata persone 12
Posti letto 2+2
Capacità serbatoio carburante 900 lt
Capacità serbatoio acqua 200 lt
Trasmissioni FB – EFB – Jolly Special
Motore da 2×260 a 2×480 cv
Categoria omologazione CE B
Per informazioni
ALBATRO INTERNATIONAL s.r.l.
Via al Piano, 52
23020 Gordona (SO)
Tel. +39 0343 42836
www.albatrointernational.com
info@albatrointernational.com