• English Italian
Absolute 48 Coupé

Absolute 48 Coupé

Absolute 48 Coupé rappresenta una nuova sfida sul mercato degli yacht di lusso, si tratta del primo modello con cui Absolute Yachts inaugura la gamma Coupé dalle linee sportive e l’animo ecologico.

Esterni 4 Coupe

L’Absolute 48 Coupé è votata al comfort, massima versatilità e sostenibilità grazie al set di pannelli solari integrati sul tetto. Ridefinisce il concetto di spazi creando infinite possibilità di utilizzo, infatti, il salone ha grandi vetrate laterali apribili elettricamente che “abbracciano” l’intero ponte e offrono una visuale senza interruzioni.

L’ABSOLUTE 48 COUPÉ

Una linea dal carattere sportivo, focalizzata sul comfort e sulla versatilità. All’esterno l’ampio pozzetto è libero da barriere visive e da ostacoli fissi e quindi utilizzabile in molteplici configurazioni.
Un’imbarcazione arricchita da nuove interessanti caratteristiche, come i pannelli fotovoltaici, le ampie finestrature panoramiche apribili e il pozzetto di grandi dimensioni in versione “terrazza”, in cui si collocano nuovi arredi configurabili per offrire massima versatilità di utilizzo. Tutti gli spazi sono capaci di modellarsi letteralmente in base al tipo di vita di bordo desiderata.
Sottocoperta il layout prevede 3 cabine con altezze generose. Absolute 48 Coupé sarà presentata al Cannes Yachting Festival 2021.

Pozzetto 48 Coupe

SOSTENIBILITA’

Linee sportive, spirito Absolute, animo ecologico: Absolute 48 Coupé si caratterizza per il suo stile audace, per l’altissimo livello di utilizzabilità e la grande attenzione alla sostenibilità, supportata da un set di pannelli solari integrati nel tetto, di cui uno trasparente studiato per garantire una piacevole illuminazione naturale senza surriscaldare l’ambiente. Si può avere così una fonte di energia comoda e pulita, fondamentale per l’autonomia soprattutto in rada; una scelta coerente con i princìpi del marchio Absolute, incentrati sul minor impatto ambientale possibile sia sulle proprie imbarcazioni che all’interno dei propri stabilimenti di produzione.

Esterni 48 Coupe

ALL’ESTERNO

Nel salone le grandi vetrate laterali avvolgono l’intero ponte offrendo una prospettiva senza interruzioni che dall’interno della barca offre uno spettacolo a 360 gradi, grazie alle trasparenze di poppa e il parabrezza panoramico; le finestrature sono apribili elettricamente, per incanalare la brezza marina e originare all’interno un piacevole e naturale ricircolo d’aria.
L’apertura delle falchette laterali offre una visuale diretta sul mare e prestigiosi nuovi parapetti vetrati verso poppa donano uno scenario ineguagliabile, dal salone e perfino dalla postazione di comando.
L’arredamento esterno può essere facilmente combinato in diverse configurazioni, adattandosi alle molteplici esigenze di bordo, dal massimo relax alla totale convivialità.

ABSOLUTE YACHTS

www.absoluteyachts.com

Articoli Correlati

Azimut Grande Trideck

Azimut Grande Trideck

Pearl 62

Pearl 62

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy