Test del motore Suzuki DF250AP montato sull’Invictus 240CX
Abbiamo testato le capacità del motore Suzuki DF250AP montato sull’Invictus 240CX.
Del motore si apprezzano la silenziosità e la spinta e, nonostante l’onda lunga, ci da delle ottime prestazioni. In accelerazione il motore porta la barca a raggiungere la planata entro 4,82 secondi ed un picco massimo di 36,7 nodi con mare molto mosso.
GUARDA I PRIMI VIDEO E LE IMMAGINI DELLA PROVA:
SCHEDA TECNICA MOTORE
| Tipo: | 4 tempi DOHC, 6 cilindri a V 55°, 4 valvole per cilindro – VVT System | 
| Cilindrata: | 4.028 cc. | 
| Versione gambo: | XL 635 mm; XXL 762 mm | 
| Alesaggio per corsa: | 98 x 89 mm | 
| Potenza fiscale: | 32 cv | 
| Regime di utilizzo ottimale: | 5.500 – 6.100 giri/min | 
| Sistema di alimentazione: | Elettronica Multipoint Sequenziale | 
| Alternatore: | 12V – 54A | 
| Avviamento: | Elettrico | 
| Carburante: | Benzina Senza Piombo | 
| Capacità coppa olio: | 8,0 litri | 
| Cambio: | A – F – R (gestione elettronica) | 
| Elica: | In acciaio di serie | 
| Elica standard: | A scelta al momento dell’acquisto | 
| Possibilità passo elica: | 16” ÷ 27,” | 
| Rapporto al piede: | 2,08 : 1 | 
| Dispositivo di assetto: | Trim &Tilt con Tilt Limit | 
| Peso: | XL 290 Kg, XXL 299 Kg | 
| Versione gambo importate: | Ultralungo (XL) – Ultra-ultralungo (XXL) | 
La prova completa nei prossimi numeri di Mondo Barca Market.


				


